Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piango..... penso ..... e piango....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rossafumi
    ale allora i soldi non sono tutto nella vita,anche io ? un periodo che nn ho una lira x far due ,non arrivo piu a fine mese, che te ne fai delle ecstencion hai i capelli lunghi se mai se vuoi cambiare possiamo studiare qualcosa insieme...ti si sono rotte le unghie? ricrescano tranquilla,la casa dei sogni con pazienza si trova se vuoi ti aiuto anche io,e il lonlo nn si stufer? mai di te ti ama si fa in 4 x cercare la casa e non ? uno che scappa facilmente te loa ssicuro ha anche troppa pazienza.....
    e su sorridiiiii

    Che i soldi non sono tutto..... Lo so, hai ragione, ne sono sempre stata convinta, ma ora..... ora mi servirebbero.... e se io non avessi comprato e sperperato, forse ora ne averei di pi?.... potrei comprar casa con meno difficolt?.... potrei fare qualche regalino a lore..... (ora non me lo posso permettere ma io sarei una regalomane...... )

    Le ecstetion... hai ragione..... ho i capelli gi? lunghi, non mi servono.... Ma mi piacevano...... era un modo per riavere i miei lunghissimi capelli che non tornano pi?..... ? una mia fissa....

    Le unghie........ bh? forse ? l'unica cosa che posso risolvere (per il matrimonio di mia cuggina.....) magari me le faccio ricostruire..... vorr? dire che mi tolgo lo sfizio..... ma mi sentir? sicuramente in colpa x i soldi spesi..... vedremo!

    Per la casa..... so che ci vuole molta pazienza..... ma.... in questi giorni averei proprio il bisogno e la voglia di stare chiusa nelle mie 4 mura, con lorenzo..... io e lui e basta..... e lo so che mi ama e che non mi lascer? mai.... lo so...... ma questa paura che ho io non ? dovuta da lui... ma da quello che ho vissuto da piccola.....

    ....... comunque....... grazie......

    .... ora provo a fare un sorriso.......

    .......
    .....
    .....
    ufffff................. non mi viene......
    ........ forse..........

    eccolo........

    Comment


    • Font Size
      #17
      brava ale. . .sorridi! e fallo anke per me!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ragazzi nn piangete!!finche' si vive nn manca niente credetemi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ti ho scritto un pvt...

          Cmq vedrai che questo periodo durer? 5 giorni al massimo, poi sei a posto per altre 4 settimane...
          E dai !! Cercavo di sdrammatizzare !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by demonietta
            ragazzi nn piangete!!finche' si vive nn manca niente credetemi
            Ridere sempre o essere sempre felici..... 1) non ? normale..... 2) non ? facile.......

            E poi demo ti prego.... non fare come mia nonna che mi dice che a 24 anni non ci sono motivi per piangere ne motivi per esser tristi......

            Comment


            • Font Size
              #21
              un e passa tutto
              (vedo ke sono in buona compagnia in fatto di pianti e disperazione...pensavo di essere skizzofrenika... e invece...)
              ti capisco ale..perfettamente...anke a me apita di piangere senza un motivo preciso...
              b?..se ti capita ankora,pensa a tutti quelli ke ti hanno detto ke piangono..vedrai,ti verr? da sorridere...
              Su,su....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ale1000

                Ridere sempre o essere sempre felici..... 1) non ? normale..... 2) non ? facile.......
                Appoggione...
                (il riso abbonda sulla bocca degli stolti)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nicoss
                  brava ale. . .sorridi! e fallo anke per me!
                  Dai.... io ho fatto uno sforzo.... se mi vuoi bene.... fai un sorriso pure tu......

                  e io ora ne faccio un'altro tutto per te......



                  e uno per tutti i miei amici ddg....

                  Grazie raga...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dr. Ergal
                    Originally posted by ale1000

                    Ridere sempre o essere sempre felici..... 1) non ? normale..... 2) non ? facile.......
                    Appoggione...
                    (il riso abbonda sulla bocca degli stolti)
                    Su questo purtroppo non corcordo
                    non perch? una persona ? esteriormente sempre allegra ? stupida

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ale1000
                      Originally posted by nicoss
                      brava ale. . .sorridi! e fallo anke per me!
                      Dai.... io ho fatto uno sforzo.... se mi vuoi bene.... fai un sorriso pure tu......

                      e io ora ne faccio un'altro tutto per te......



                      e uno per tutti i miei amici ddg....

                      Grazie raga...
                      mi basta che lo faccia tu per me . . .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by skizzik
                        Su questo purtroppo non corcordo
                        non perch? una persona ? esteriormente sempre allegra ? stupida
                        Certamente non sempre.
                        Ma i proverbi hanno sempre un fondo di verit?.
                        C'? un'allegria leggera e stupida (come quella del proverbio) e un'allegria matura e consapevole, come c'? anche la maschera di allegria che ti metti addosso per non intristire chi hai vicino, anche se dentro vorresti URLARE il tuo disagio.
                        L'allegria ha molti risvolti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Che ti succede Ale ..... secondo me hai bisogno di staccare un po' .... restare con le persone a cui vuoi bene e rilassarti ..... i problemi ci sono un po' per tutti, anch'io ogni tanto vorrei risolverli all'istante .... ma non si puo'!!!! Il tempo bene o male aiuta ...... auguroni ale ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dr. Ergal
                            Certamente non sempre.
                            Ma i proverbi hanno sempre un fondo di verit?.
                            C'? un'allegria leggera e stupida (come quella del proverbio) e un'allegria matura e consapevole, come c'? anche la maschera di allegria che ti metti addosso per non intristire chi hai vicino, anche se dentro vorresti URLARE il tuo disagio.
                            L'allegria ha molti risvolti...
                            Quoto appieno la tua analisi
                            anche stavolta ti sei dimostrato il solito saggio eremita ergal

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dr. Ergal
                              Originally posted by ale1000

                              Ridere sempre o essere sempre felici..... 1) non ? normale..... 2) non ? facile.......
                              Appoggione...
                              (il riso abbonda sulla bocca degli stolti)
                              nn ho mica detto di sganasciarsi!nn mi ritengo stolta nn faccio commenti della nonna ma ce chi continua a vivere felice pur nn avendo nulla per esserlo!!forse perche sa' che deve morire all improvviso!!
                              quindi evitate voi di fare i commenti!che vi manca qualche soldo?l amore?avete la vita!!e ce chi questa possibilita verra negata e pure insegna ame!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by demonietta
                                Originally posted by Dr. Ergal
                                Originally posted by ale1000

                                Ridere sempre o essere sempre felici..... 1) non ? normale..... 2) non ? facile.......
                                Appoggione...
                                (il riso abbonda sulla bocca degli stolti)
                                nn ho mica detto di sganasciarsi!nn mi ritengo stolta nn faccio commenti della nonna ma ce chi continua a vivere felice pur nn avendo nulla per esserlo!!forse perche sa' che deve morire all improvviso!!
                                quindi evitate voi di fare i commenti!che vi manca qualche soldo?l amore?avete la vita!!e ce chi questa possibilita verra negata e pure insegna ame!!!
                                Allora........

                                Intanto io non ti volevo offendere con la battutta della nonna.....

                                Io non riesco ad essere felice anche se sono triste o adombrata... sono un libro aperto e se mi sento triste non mi vedrai mai con un sorriso stampato sulla bocca......
                                Detto questo ? palese che il caso che hai appena descritto ? diverso.... e ai ragione la vita ? un bene preziosissimo e non sono certo io quella che non ne ? consapevole.........
                                Ma non vedo nemmeno giusto, nei confronti di chi sta male, portarlo a paragone con le mie paranoie...... Io sono triste..... capita...... ma con questo so di essere fortunata....
                                Sono sfavata, triste........ Tu non lo sei mai stata in vita tua?????? Non ci credo.....

                                Ps. la frase in neretto non l'ho capita...... ti scoccia riscrivermela??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X