Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piango..... penso ..... e piango....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piango..... penso ..... e piango....

    ...... Ieri sera e ancora oggi.......

    Che giornata di .....

    Non mi ? successo niente di particolare, ma ? da domenica che per un no nulla piango....

    Ieri sera sono tornata a casa e mi sono messa a piangere.....

    Stamani a lavoro..... d'improvviso mi sono venute le lacrime (menomale sono riuscita a mandarle via.....) ma poi in pausa pranzo...... mi sono messa a piangere!

    Ma che mi succede??????????

    Help!!!!!

  • Font Size
    #2
    sono momenti che capitano a tutti nella vita,(me compreso)stai tranquilla
    e vedrai che presto tutto passera'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ale.... ma hai scaricato dalla borsetta la cipolla che hai comperato ieri sera?? < scherzavo! era per tirati su di morale!!>

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ale dai su, io purtroppo sono l'ultima persona che potrebbe tirarti su in questo periodo, sto piangendo parecchio anche io. Speriamo che passi in fretta, che tutto torni come prima, facciamoci forza a vicenda!

        Comment


        • Font Size
          #5
          su' con la vita...poi piangere ogni tanto fa' diventare gli occhi piu' belli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Butta via la cipolla che hai in tasca!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              che ? successo ale???? dai sorridi ke la vita ? bella

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...prenditi una giornata tutta per te .....chiama degli amici ...organizza una bella passeggiata da qualche parte......stacca la spina per quel giorno e non pensare a niente....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cavoli quanto ti capisco...idem per me...ti prende tutto in un attimo, anche quando pensi di stare + o - bene e invece ti ritorna tutto in mente...
                  ti sono vicino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ale, non preoccuparti, evidentemente sei una persona con una grande sensibilit? e magari scarichi emozioni, che non avvisi direttamente ma che sono nel tuo subconscio con le lacrime...capita.
                    Non voglio improvvisarmi psicologo, ma parlo per esperienza diretta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se non riesci a rintracciare una buona ragione ... magari ? una ... come dire ... fase ormonale???

                      oh ... scusate ma non sono abbastanza romantica.

                      se invece sai ricondurre l'umore alla causa, cambia tutto ... altrimenti piangi e lasciati andare ... passer? ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by williams
                        sono momenti che capitano a tutti nella vita,(me compreso)stai tranquilla
                        e vedrai che presto tutto passera'
                        Hai ragione, lo so bene...... di periodi cos? ne ho avuti tanti, solo che era un bel pezzo che stavo sempre bene.... Ora invece mi sento uno straccio..... Mi faccio schifo, sono senza amiche (o quasi....), litigo con mezzo mondo... mi manca il mio papa.... Non trovo la casa dei miei sogni... Non ho un euro per farne due... Non mi posso fare l'extetion per i capelli..... mi si sono rotte le unghie..... sono stanca...... sono stufa di fatturare tutti i santissimi giorni...... sto tempo non lo reggo pi?..... non trovo il vestito perfetto x il matrimonio della mia cugina...... ho paura che il lonlo mi lasci, che non mi ami pi?, ho paura di stufarlo prima o poi, ho paura di vederlo andar via........



                        Passer?......... spero.....

                        Originally posted by Lizio
                        Ale dai su, io purtroppo sono l'ultima persona che potrebbe tirarti su in questo periodo, sto piangendo parecchio anche io. Speriamo che passi in fretta, che tutto torni come prima, facciamoci forza a vicenda!
                        Grazie fratellone mio......
                        Ma quel poco di razionalit? e forza che mi ? rimasta te la sto dedicando tutta con il cuore........ Le mie alla fine sono paranoie.... passer?.....



                        Originally posted by orso375
                        su' con la vita...poi piangere ogni tanto fa' diventare gli occhi piu' belli
                        ..... Lo so..... quando piango mi diventano verdi verdi.... sono belli belli.......

                        Originally posted by vipera
                        Ale.... ma hai scaricato dalla borsetta la cipolla che hai comperato ieri sera?? < scherzavo! era per tirati su di morale!!>
                        Originally posted by Pippo
                        Butta via la cipolla che hai in tasca!!!
                        ....... .........

                        Buttata......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ale allora i soldi non sono tutto nella vita,anche io ? un periodo che nn ho una lira x far due ,non arrivo piu a fine mese, che te ne fai delle ecstencion hai i capelli lunghi se mai se vuoi cambiare possiamo studiare qualcosa insieme...ti si sono rotte le unghie? ricrescano tranquilla,la casa dei sogni con pazienza si trova se vuoi ti aiuto anche io,e il lonlo nn si stufer? mai di te ti ama si fa in 4 x cercare la casa e non ? uno che scappa facilmente te loa ssicuro ha anche troppa pazienza.....
                          e su sorridiiiii

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LG125
                            se non riesci a rintracciare una buona ragione ... magari ? una ... come dire ... fase ormonale???

                            oh ... scusate ma non sono abbastanza romantica.

                            se invece sai ricondurre l'umore alla causa, cambia tutto ... altrimenti piangi e lasciati andare ... passer? ...
                            ........ Puo essere laura........

                            Anzi.... spero proprio......

                            Se non ? cos? forse ? solo l'insieme di mille cose....... messe tutte insieme mi sa che mi fanno questo effetto.....

                            ma mi sento molto bradipo......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ale i momenti gi? capitano a tutti. . . io sono 2 mesi che vado avanti cos? come te, se non peggio. . .

                              sorridi, hai una persona al tuo fianco che ti ama. . .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X