Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo... si ricomincia... lucubrazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci siamo... si ricomincia... lucubrazioni

sono passati sei mesi e mezzo da quell'8 ottobre scorso, data dell'ultima gara del desmochallenge a misano... gran bella giornata fino al gran volo che mi cost? una meritata 4^ posizione.

da allora la mia adorata padme non l'ho pi? guidata, ho fatto giusto pochi giri con la moto di un mio socio/avversario, totalmente differente dalla mia, e mi sono sentito a disagio.

sabato e domenica sar? a magione, per la prima gara del challegne 2007, la moto ancora non l'ho vista, il mecca guru la sta finendo, dovr? fare il rodaggio sabato mattina (un po' di pepe al motore ? stato aggiunto) nei tre turni di libere aggiuntivi.

sono un po' si para, mi sembra di non aver pronto nulla, fisicamente mi sento una schiappa, la carica agonistica non so nemmeno dove sia.. insomma, non sar? semplice.

avversari sempre agguerriti, anzi di pi?.

qualcuno verr? a vedere? dai che mi caricate un po'

• Font Size
    Porco giuda Silva'.........sono a Rijeka.....senno' venivo io a metterti i tizzoni Infohati sotto al culo!!!!!

MA CHE PARANOIE SONO QUESTE???????????

Vai testa sgombra,e gas a palate..........maremma indiavolata!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Vai e daidegassss a tutto spiano!!!...

Peccato che stò distante altrimenti venivo...

Comment

• Font Size
        mi dispiace amore io nn posso venire ma ti penser? tanto tanto!!!

Comment

• Font Size
          grazie, vi apprezzo

Comment

• Font Size
            tranqui rilassato e gas a manciate...... ora sento i miei prodi compagni di giro... se va bene anche a loro venire al magio facciamo un salto

Comment

• Font Size
              dai dai dai dai dai

Comment

• Font Size
                .
                Vai Silvanoooooooo, spaccali tuttiiiiiiiii !!!!!

tanto anche agli altri mancano due cilindri

.

Comment

• Font Size
                  dai silvANO...

pigliali tutti per il hulo...

Comment

• Font Size
                    Up Lupinooooo .... vedrai che quando sarai lì in pista ti si spegnerà il cervello e avrai voglia solo di dare del gran gas.... però permettimi un solo consiglio....ci credo che fisicamente ti senti una schiappa....trombi troppo!!!! .... .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady View Post
                      Up Lupinooooo .... vedrai che quando sarai l? in pista ti si spegner? il cervello e avrai voglia solo di dare del gran gas.... per? permettimi un solo consiglio....ci credo che fisicamente ti senti una schiappa....trombi troppo!!!! .... .....

Michy!!!! c0hai raggione!!!! quella donna gli toglie tutte le energie

GRANDE SIMO!!!

Comment

• Font Size
                        SILVIANO

basta cazzzo, vai e rompi il coolo a tutti!!
                        Last edited by Vulture; 16-04-07, 17:30.

Comment

• Font Size
                          eccomi, ieri ero a padova per lavoro, ne ho approffiKKato per andare al lavoratorio della SPEED per farmi fare una nuovissima tuta su misura... ne ho provata una che avevano li e devo dire che era uno spettacolo, niente a che vedere con quella che uso da 6 anni... pesa la metà e mi permette di muovermi come si deve... purtroppo l'avrò solo per la seconda gara... questa di magione dovrò farla con la tuta vecchia!

in compenso ho guanti e stivali nuovi (della falco), con slider in titanio per fare scintille hehehe

Comment

• Font Size
                            ma non si dice elucubrazioni?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupino View Post
                              eccomi, ieri ero a padova per lavoro, ne ho approffiKKato per andare al lavoratorio della SPEED per farmi fare una nuovissima tuta su misura... ne ho provata una che avevano li e devo dire che era uno spettacolo, niente a che vedere con quella che uso da 6 anni... pesa la met? e mi permette di muovermi come si deve... purtroppo l'avr? solo per la seconda gara... questa di magione dovr? farla con la tuta vecchia!

in compenso ho guanti e stivali nuovi (della falco), con slider in titanio per fare scintille hehehe
                              Sboroneeeeeeeeeeeee !!! ...

Ps: le scintille...te le fa fare la simo.... ....

Comment

X
                              Working...
                              X