Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che storia....mi dispiace....io domando a te, SINCRO, come fai ad andare ancora in moto nonostante tutte le scene che vedi
infatti mi sta passando sempre + la voglia di usarla x strada...mi sa tanto che l'anno prossimo non rinnover? l'assicurazione...bho...certe cose ti segnano...e parecchio...ne ho visti fin troppi...
Sincro il racconto dettagliato della tua esperienza mi ha veramente fatto riflettere, personalmente non ce la farei mai a fare un lavoro simile al tuo, per questo ammiro molto te e le persone che lo fanno.... ma come si fa ad abbandonare la strada????!!!!non ho i soldi per permettermi 2/3 pistate al mese e la strada mi attira troppo.... il rischio a cui si va in contro lo sappiamo tutti...
sentire queste cose mi rende davvero triste....
un lampeggio Guido........................................
Fabietto...era un tuo amico? Cavolo...mi spiace moltissimo x lui...e mi spiace che tu abbia dovuto leggere le mie parole riguardo le sue condizioni...ma non ho fatto altro che raccontare la realtà...visto che era un tuo amico, porta le MIE + SENTITE CONDOGLIANZE alla moglie...da parte di uno dei soccorritori che speravano di poter essere utili ma purtroppo non han potuto far nulla per evitare che se ne andasse...
Comment