Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fabietto...era un tuo amico? Cavolo...mi spiace moltissimo x lui...e mi spiace che tu abbia dovuto leggere le mie parole riguardo le sue condizioni...ma non ho fatto altro che raccontare la realt?...visto che era un tuo amico, porta le MIE + SENTITE CONDOGLIANZE alla moglie...da parte di uno dei soccorritori che speravano di poter essere utili ma purtroppo non han potuto far nulla per evitare che se ne andasse...
grazie Sincro, non ti preoccupare..non l'ho scoperto leggendo il forum, volevo aprire un topic per lui e c'era gi?!
capisco anche tutto il tuo rammarico visto che facciamo lo stesso"lavoro"
grazie di tutto!
Con un bimbo di 6 mesi la moto la si accantona ... PUNTO . La responsabilita' di essere padre deve dissuadere le persone dal mettere a repentaglio al propria vita .
E' fuori luogo mettersi a discuterne qui... ricordiamoci che andare in moto non significa mettere necessariamente a repentaglio la vita.
Parlo da figlio di motociclista e padre di una bimba di 20 mesi: basta ricordarsi di tenere sempre il cervello collegato: il resto, purtroppo, ? solo tragica fatalit?.
Un pensiero a Guido, alla sua famiglia e ai suoi amici... coraggio
Comment