Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> GUIDO non ? + tra noi... <---

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ciao Guido.. Condoglianze alla famiglia

    Comment


    • Font Size
      #77
      ciao guido lamps al cielo...

      Comment


      • Font Size
        #78
        ciao

        notizie terribili e terribili ancora di + per chi rimane dietro senza + la persona cara

        Il problema sicurezza &#232; enorme e coinvolge mille aspetti.
        Si parte dal traffico congesionato su strade indegne, indegnamente manutenute per arrivare alla diseducazione totale degli utenti della strada

        Di lavoro ce n'&#232; un mucchio da fare, ma bisogna partire dall'asilo per educare le persone all'uso dei mezzi e delle strade in modo corretto e responsabile, poi nelle scuole; le persone vanno formato ed educate fin da quando sono in fasce
        Dopodich&#232; mettere mano finalmente ad una rete stradale indecorosa e indegna di un paese moderno, siamo nel 2007 con strade del 1960 poco meno, traffico centuplicato nel frattempo

        Come dico e ripeto SEMPRE PRIMA A ME STESSO poi a tutti, cervello sempre ben acceso e sensi sempre all'erta ed ben attivi, occhio a noi stessi ed a tutti gli altri

        condoglianze alle famiglie dei defunti

        ettore
        Last edited by ett69; 16-04-07, 17:18.

        Comment


        • Font Size
          #79
          ******* vacca la miseriaccia sporca merdosa
          Condoglianze alla famiglia, anche se serviranno poco

          Comment


          • Font Size
            #80
            Un forte abbraccio a moglie e figlio/a

            Comment


            • Font Size
              #81
              che storia....mi dispiace....io domando a te, SINCRO, come fai ad andare ancora in moto nonostante tutte le scene che vedi

              Comment


              • Font Size
                #82
                Non vorrei mai leggere notizie simili..... addio Guido, hai pagato troppo caro un umano errore... un abbraccio forte a moglie e figlioletto...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ett69 View Post
                  Di lavoro ce n'? un mucchio da fare, ma bisogna partire dall'asilo per educare le persone all'uso dei mezzi e delle strade in modo corretto e responsabile

                  Come dico e ripeto SEMPRE PRIMA A ME STESSO poi a tutti, cervello sempre ben acceso e sensi sempre all'erta ed ben attivi, occhio a noi stessi ed a tutti gli altri


                  ettore
                  appoggio il tuo pensiero Ettore

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    sono allibito...ciao guido.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      L'anno scorso ad agosto mi successe di portare aiuto ad un ragazzo in moto di 23 anni, falciato in pieno e contromano da un altro motociclista. Leggendo il brano ho rivissuto quegli attimi ed il terrore nel vedere un ragazzo morire con la testa tre le mie mani.
                      Da allora, pensando alla mia famiglia, a mio figlio piccolo, alle mie diminute capacit? di guida e di riflessi legati al passare degli anni, ho pensato diverse volte di smettere per sempre.
                      Boh, che sia giunto quel giorno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ..................

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by p51mustang View Post
                          L'anno scorso ad agosto mi successe di portare aiuto ad un ragazzo in moto di 23 anni, falciato in pieno e contromano da un altro motociclista. Leggendo il brano ho rivissuto quegli attimi ed il terrore nel vedere un ragazzo morire con la testa tre le mie mani.
                          Da allora, pensando alla mia famiglia, a mio figlio piccolo, alle mie diminute capacit? di guida e di riflessi legati al passare degli anni, ho pensato diverse volte di smettere per sempre.
                          Boh, che sia giunto quel giorno?
                          io conosco una persona che quando era giovane aveva guidato anche kawasakia 2 tempi stradali ecc.. allora non c'era minmamente il traffico che c'era oggi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            buon viaggio ............. GUIDO...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              ---------------terribile ciao guido....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                condoglianze...
                                guardo la moto sempre con un pizzico di paura..bisogna aver rispetto verso il proprio mezzo e le proprie capacit&#224;... la passione ci assale e prevele SEMPRE...
                                davvero sconcertato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X