Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io nn ho fatto lanci ma ho fatto il bungee-jumping da 80 metri con toccata di piscina con la testa:nn e' la stessa cosa...ma t posso assicurare che l' adrenalina era a 1000.....
io nn ho fatto lanci ma ho fatto il bungee-jumping da 80 metri con toccata di piscina con la testa:nn e' la stessa cosa...ma t posso assicurare che l' adrenalina era a 1000.....
io non ti dico nulla xch? me il vuoto ? un elemento, per ora, invalicabile
Soffro di vertigini all'ennesima potenza e da una certa altezza, bassa purtroppo, in poi per me diventa un disastro, divento ingestibile e rigido come il marmo.
ettore
anche io soffrivo di vertigini, ma un itc della scola dove ho fatto le superiori mi ha fatto provare il parapendio...bellissimo, e non sono stato male per niente..poi un p? p?er lavoro e altro la paura del vuoto ? passata, ora mi diverto a fare le potature in tree climbing
io non ho mai usato il paracadute per mia fortuna ogni tanto volo con il deltaplano e devo averlo x emergenza ma x mia fortuna non l' ho mai aperto.
la sensazione che ai nel vuoto è stupenda il silenzio che c'è volando è una cosa indescrivibile e il paesaggio è fantastico.
prova senza paura ne vale la pena roby
io non ho mai usato il paracadute per mia fortuna ogni tanto volo con il deltaplano e devo averlo x emergenza ma x mia fortuna non l' ho mai aperto.
la sensazione che ai nel vuoto ? stupenda il silenzio che c'? volando ? una cosa indescrivibile e il paesaggio ? fantastico.
prova senza paura ne vale la pena roby
Immagino.... io ho volato con alianti ma non ? uguale.... gi? col parapendio le sensazioni eran davvero belle!
Comment