Senti io sabato mattina sono nel bosco con il cross e domenica mattina sulla moto da strada, cerca di centrare il sellino del cross se sei in queste zone, che ssulla stradale ho il monoposto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lancio con paracadute...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Vipera77 View PostGi? nel senso di tenere il mento sul petto, ma non preoccuparti non succede nel tipo di lancio che andrai a fare tu....
Scherzo, ti invidio perch? mi piacerebbe provare ma non credo di avere il coraggio.....magari dopo una buona dose di doppio malto
Comment
-
come dicevamo sempre ai paracadusti prima di portarli a fare il biposto con il parapendio "ragazzi.. voi cadete... noi voliamo.. ? molto meglio volare!!"...
salvo poi quando eravamo 500 metri sopra l'atterraggio, chiudere la vela e venire giu per un po come dei sassi... beh.. non so com'? ma i paracadusti se la facevano sotto !!!
bella esperienza.... per? preferisco fare un'ora in volo che 4 minuti a cadere....
Comment
-
Originally posted by ace View Postcome dicevamo sempre ai paracadusti prima di portarli a fare il biposto con il parapendio "ragazzi.. voi cadete... noi voliamo.. ? molto meglio volare!!"...
salvo poi quando eravamo 500 metri sopra l'atterraggio, chiudere la vela e venire giu per un po come dei sassi... beh.. non so com'? ma i paracadusti se la facevano sotto !!!
bella esperienza.... per? preferisco fare un'ora in volo che 4 minuti a cadere....
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostGi? nel senso di tenere il mento sul petto, ma non preoccuparti non succede nel tipo di lancio che andrai a fare tu....
Originally posted by Luckygio View PostODDIIIIIIIOOO CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!
mi porti mi porti??????????
organizziamo..lancio DDG
Comment
-
Probabilmente conoscer? qualcuno li... ? un'ottimo centro e poi c'? un panorama spettacolo (di fianco al mare)..... http://www.pullout.it/
A Cremona ci sono solo un paio di anse del Po, ma non penso che penserai molto al panorama fino all'apertura..... http://www.skyteamcremona.it/skyteam.asp
Se ti interessa il 28 e 29 a Cremona c'? lo skyvan (una scatola di scarpe con le ali e i piani di coda ) e si salta in assiale (dal portellone dietro) UNA FIGATA ASSURDA.... !!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostE' il primo che fà, non sarà vincolato?
il lancio vincolato è quello che facciamo noi paracadutisti militari (ma si fà anche il corso civile), all' uscita dall'aereo, una fune preventivamente agganciata ad un cavo all'interno del veivolo, tira fuori il paracadute dalla sua borsa......ecc ecc
Last edited by Vipera77; 16-04-07, 14:34.
Comment
X
Comment