Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lancio con paracadute...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Senti io sabato mattina sono nel bosco con il cross e domenica mattina sulla moto da strada, cerca di centrare il sellino del cross se sei in queste zone, che ssulla stradale ho il monoposto

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


      Free Fly a Milano ?? azz non sapevo

      Figata

      Allora mi informo ... magari anche al campo volo a valbrembo
      avevi scritto un'altra cosa

      e ti stavo rispondendo... "ma io.....mi fido!!!!!!"

      Comment


      • Font Size
        #93
        Quando ti lancerai tieni ben giù la testa, altrimenti ti becchi delle cintate sul collo, che ti restano i segni x giorni....
        Last edited by Rexxx; 16-04-07, 14:11.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Rexxx View Post
          Quando ti lancerai tieni ben gi? la testa, altrimenti ti becchi delle cintate sul collo, che ti restano i segni x giorni....
          Questo succede solo con i lanci vincolati

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Rexxx View Post
            Quando ti lancerai tieni ben gi? la testa, altrimenti ti becchi delle cintate sul collo, che ti restano i segni x giorni....
            in che senso?

            gi? dove?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by pimky View Post
              in che senso?

              gi? dove?
              Gi? nel senso di tenere il mento sul petto, ma non preoccuparti non succede nel tipo di lancio che andrai a fare tu....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Vipera77 View Post
                Gi? nel senso di tenere il mento sul petto, ma non preoccuparti non succede nel tipo di lancio che andrai a fare tu....
                Gi?, non preoccuparti di cinghie e cinghiette, tanto per il primo lancio il paracadute te lo fanno lasciare sull'aereo!
                Scherzo, ti invidio perch? mi piacerebbe provare ma non credo di avere il coraggio.....magari dopo una buona dose di doppio malto

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  ODDIIIIIIIOOO CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!

                  mi porti mi porti??????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    come dicevamo sempre ai paracadusti prima di portarli a fare il biposto con il parapendio "ragazzi.. voi cadete... noi voliamo.. ? molto meglio volare!!"...

                    salvo poi quando eravamo 500 metri sopra l'atterraggio, chiudere la vela e venire giu per un po come dei sassi... beh.. non so com'? ma i paracadusti se la facevano sotto !!!

                    bella esperienza.... per? preferisco fare un'ora in volo che 4 minuti a cadere....

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by ace View Post
                      come dicevamo sempre ai paracadusti prima di portarli a fare il biposto con il parapendio "ragazzi.. voi cadete... noi voliamo.. ? molto meglio volare!!"...

                      salvo poi quando eravamo 500 metri sopra l'atterraggio, chiudere la vela e venire giu per un po come dei sassi... beh.. non so com'? ma i paracadusti se la facevano sotto !!!

                      bella esperienza.... per? preferisco fare un'ora in volo che 4 minuti a cadere....
                      I paracadutisti quando vanno in caduta libera stanno anche 1 minuto cadendo come i sassi, da 4500 a 1000 mt di quota!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        Gi? nel senso di tenere il mento sul petto, ma non preoccuparti non succede nel tipo di lancio che andrai a fare tu....
                        ah ecco...meno male

                        Originally posted by Luckygio View Post
                        ODDIIIIIIIOOO CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!

                        mi porti mi porti??????????
                        se torno incolume... lo rifar?..
                        organizziamo..lancio DDG

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Vipera77 View Post
                          Questo succede solo con i lanci vincolati


                          E' il primo che fà, magari è vincolato...
                          Last edited by Rexxx; 16-04-07, 14:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Probabilmente conoscer? qualcuno li... ? un'ottimo centro e poi c'? un panorama spettacolo (di fianco al mare)..... http://www.pullout.it/

                            A Cremona ci sono solo un paio di anse del Po, ma non penso che penserai molto al panorama fino all'apertura..... http://www.skyteamcremona.it/skyteam.asp

                            Se ti interessa il 28 e 29 a Cremona c'? lo skyvan (una scatola di scarpe con le ali e i piani di coda ) e si salta in assiale (dal portellone dietro) UNA FIGATA ASSURDA.... !!!!!!!!!!



                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              mi hanno detto che questa ? la scuola dove andrai a lanciarti

                              [YOUTUBE]1XIzjPFkPeY[/YOUTUBE]

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                E' il primo che fà, non sarà vincolato?
                                No fara il lancio TCL ( tecnica caduta libera) in tandem cioè vincolata all'istruttore

                                il lancio vincolato è quello che facciamo noi paracadutisti militari (ma si fà anche il corso civile), all' uscita dall'aereo, una fune preventivamente agganciata ad un cavo all'interno del veivolo, tira fuori il paracadute dalla sua borsa......ecc ecc

                                Last edited by Vipera77; 16-04-07, 14:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X