Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lancio con paracadute...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    mi si paralizzer? la faccia a bocca spalancata in un grido di paura

quasi quasi evito il filmino
    No filmino = No partyDDG = BAN

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      No filmino = No partyDDG = BAN

quoto l'illustre SSMB

Comment

• Font Size
        Da quanto vedo anche questo Thread ? vivo come quello del Buongiorno che a sua volta ? vivo come un corallo!!!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Da quanto vedo anche questo Thread ? vivo come quello del Buongiorno che a sua volta ? vivo come un corallo!!!...
          E0 un forum VIVO mi sa

Comment

• Font Size
            ehhhhhhhhhhhhhhh-???????

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck View Post
              ehhhhhhhhhhhhhhh-???????
              tranquillo.. lo st? testando per un nuovo tipo di erba

e vedo che d? buoni effetti

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom View Post

.....vedo vedo.....LUI MI SA CHE S'E' FUMATO ANCHE IL SACCHETTO DI PLASTICA......

OT....per l'ordine dimmi per tempo che devo chiamare il mio amico....
                (se qualcuno ha frainteso.....NON E' DROGA.....)se sa mai.....che me trovo N'ESERCITO DI FINANZIERI CHE MI DEVASTA LA CASA.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom View Post

.....vedo vedo.....LUI MI SA CHE S'E' FUMATO ANCHE IL SACCHETTO DI PLASTICA......

(se qualcuno ha frainteso.....NON E' DROGA.....)se sa mai.....che me trovo N'ESERCITO DI FINANZIERI CHE MI DEVASTA LA CASA.....

Lo dico io che i post vivi fanno male... .... sar? colpa del corallo nei reef!!!...

Comment

• Font Size

anche per me

ah ma il post dell'ordine era l'altro

comunque ti avviso per tempo.. e poi se aspetto non ho problemi

Lo dico io che i post vivi fanno male... .... sar? colpa del corallo nei reef!!!...
                    devo dire che ha degli effetti davvero devastanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freefly View Post
                      Escludendo le inversioni termiche circa -26? rispetto al punto da cui si decolla (6.5?C ogni 1000mt sarebbe la regola)....
                      quello ? il coefficiente adiabatico saturo... a 4000 metri si converte gi? buona parte dell'umidit? e vai in regime di adiabatico secco.... -1 grado ogni 100 mt...diciamo che in una bella giornata soleggiata in 4000 mt hai dai 30 ai 35 gradi di differenza...

Comment

• Font Size

a quanto vedo te sei messo male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          quello ? il coefficiente adiabatico saturo... a 4000 metri si converte gi? buona parte dell'umidit? e vai in regime di adiabatico secco.... -1 grado ogni 100 mt...diciamo che in una bella giornata soleggiata in 4000 mt hai dai 30 ai 35 gradi di differenza...

non ho capito... 30-35? in meno che al suolo?

accidenti

Comment

• Font Size
                            il gradiente termico, ovvero la differenza di temperatura in aria libera al variare dell'altezza, varia al variare dell'umidità contenuta nella stessa ... passando da circa 0.4/.05 gradi ogni 100 mt nel caso dell'adiabatico saturo ( ovvero con l'aria al punto di rugiada ) all'adiabatico secco che vale 1 grado ogni 100 mt con aria completamente senza umidità
                            per capire come si muove la curva fai conto che l'aria salendo si raffredda, raffreddandosi cede umidita sotto forma di condensa, l'aria meno umida si raffredda ancora più velocemente cedendo altra umidità e così via....

non so se mi sono capito..
                            Last edited by ace; 18-04-07, 18:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              il gradiente termico, ovvero la differenza di temperatura in aria libera al variare dell'altezza, varia al variare dell'umidit? contenuta nella stessa ... passando da circa 0.4/.05 gradi ogni 100 mt nel caso dell'adiabatico saturo ( ovvero con l'aria al punto di rugiada ) all'adiabatico secco che vale 1 grado ogni 100 mt con aria completamente senza umidit?
                              per capire come si muove la curva fai conto che l'aria salendo si raffredda, raffreddandosi cede umidita sotto forma di condensa, l'aria meno umida si raffredda ancora pi? velocemente cedendo altra umidit? e cos? via....

non so se mi sono capito..
                              si ok ho capito.... tutto ci? per dire che non si sa che temperatura ci sar? a 4000mts

Comment

• Font Size
                                Scusa Pimky.......tu faresti un lancio con paracadute da un aereo
                                senza prima aver fatto nessun corso, senza aver fatto lanci a secco
                                senza teoria del lancio ecc ecc??????

Complimenti.... ma non ? che il tuo istruttore ? un p? incoscente?????

Comment

X
                                Working...
                                X