la prima.. poi ovvio che si cerca sempre di migliorare... ma tanto alla fine c'è sempre qualcuno che va più veloce di te.. e nel mio caso molti.. pure quelli in bicicletta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per completare il topic di Airquake ...
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postnon voglio attirarmi le ire di nessuno, pero' io in pista ci vado solo per girar forte e migliorare il tempo, sara' una stronzata, ma quando sono li x me e' come un lavoro, e se non riesco in quello che mi sono prefissato x me e' una giornata sprecata!!!
questo e' come vedo io la pista, cio' non toglie che apprezzo anche chi viene a girare e la pensa diversamente da me.
io non rompo i coglions a nessun utente delle pista, purche' non facciano cazzate
Che piste hai frequentato ? Tempi ?
Comment
-
Originally posted by marlun View PostBeh Lele io penso che queste due:
in pista per me e' quasi un lavoro ... e' ESSENZIALE che io migliori di volta in volta
In pista conta solo abbassare 0.1s ogni volta che giro
siano molto simili...
io ci vado per CORRERE con MENO RISCHI ( non SENZA rischi sia chiaro )
e per migliorare me stesso di volta in volta...ovvio che mi sento sicuro solo
li...quindi per votare dovrei avere risposta multipla...
Comment
-
Io votato la prima, io vado in pista per divertirmi in sicurezza se poi viene il tempo meglio, so di non avere il polso da pilota sicchè se un giorno venisse uno tipo Pellizzon o Skassa o Lucchiari a dirmi sei un fermone gli rispondo lo so hai ragione!
Il problema è che i PILOTI tipo quelli che ho menzionato, a differenza di qualche ragazzino esaltato e viziato che sicuramente non è alla stessa altezza in pista altrimenti avrebbe già sfondato, non te lo diranno mai perchè sanno che in pista noi comuni mortali ci andiamo per divertirci da amatori!
Comment
-
-
...io ho votato la seconda ...praticamente vado in moto quando ho tempo ....spesso su strada ...ogni tanto ...ma sempre meno su pista ....l'importante è andare...
....solo una cosa vorrei precisare ...io su pista non mi sento tranquillo vuoi per la gente in mezzo ...vuoi perche si tende sempre ad esagerare ...e non dite di no perche non è vero .....aggiungo infine che io sono caduto solo in pista ...mai su strada ...dati alla mano ....vado meglio su strada
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posta me piacerebbe afare anche enduro o cross ... ma da noi e' impraticabile ...
Poi ... i tagliagole
da quando c'e' sta cosa del filo spinato e esco con il cross mi cago addosso... se lo becchi li non ci sono storie, ci rimani e non la racconti
e ora sembra scoppiata una moda, questo fine settimana un "ragazzino" di 14 anni ha urtato il filo spinato con il quad 50 che gli avevano regalato...
il 29 io ho la colle - follonica.. speriamo bene
Comment
X
Comment