... in che categoria rientrate ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per completare il topic di Airquake ...
Collapse
X
-
Per completare il topic di Airquake ...
36La moto e' la mia piu' grande passione ma mi sento sicuro solo in pista38.89%14Vado in moto ovunque ... la pista e' solo uno di quei "ovunque"27.78%10In pista conta solo abbassare 0.1s ogni volta che giro2.78%1Giro beato e spensierato in pista ... quelli che mi passano sono solo prepotenti e gasati oltremodo0.00%0in pista per me e' quasi un lavoro ... e' ESSENZIALE che io migliori di volta in volta5.56%2NON vado mai in pista ma mi piacerebbe provare25.00%9NON vado mai in pista e mai ci andro' .0.00%0Tags: None
-
-
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postnonvado mai in pista ma mi piacerebbe provareLast edited by gio rsv-ps2; 16-04-07, 11:47.
Comment
-
....ci sono stato una volta sola...ma ci voglio tornare....i tempi sono solo una curiosit?....se vedo che miglioro MEGLIO...altrimenti mi diverto ugualmente...
SE POI FACCIO DA TAPPO....CHE ME FREGA.....SE M'HAN FATTO ENTRARE VUOL DIRE CHE IL CARCELLO......"I CANCELLI IN QUESTA PISTA SONO ALL'INGRESSO NN IN PISTA".....NON L'HO LETTO
Comment
-
io sono curioso di vedere cosa risponde "quello che bastona i 600 con una mano sola e con l'altra si tocca in quanto eccitato dal proprio indubbio abnorme incredibile talento motociclistico"
Comment
X
Comment