sapete come la penso.... io avrei dato una mano al marocchino a scaraventarlo giù dalla metro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo schifo che sto mondo e' diventato...
Collapse
X
-
Ragazzi considerate che un paio di settimane fà sulla metro di Roma, kikka la prende tutti i giorni per andare e tornare dall'ufficio, lavora in centro, ha assistito purtroppo ad un tizio davvero losco che infilava la mano nella borsa di una sventurata, lui accorgendosi che kikka se ne fosse accorta l'ha cominciata a fissare davvero a brutto muso e lei alla fermata successiva è scappata via con lui che gli andava dietro... poi correndo si è immischiata nella folla riuscendo a svignarsela salva...
La gente a Roma fà come a New York, completa indifferenza per certe cose!...e una ragazza da sola là sotto rischia troppo oramai...
Quando la prendevo per andare alle scuole superiori mi circondarono 5 ragazzi extracomunitari, avevano l'accento misto straniero con forte prevalenza sul napoletano, evidentemente erano stati imparando "l'italiano" a Napoli... In pratica mi circondarono, io avevo 14 anni, uno da dietro mi prese per i capelli mettendomi un coltello in gola e gli altri serrati intorno, volevano dei soldi ma non avevo davvero nulla... Bè la gente dovete credermi vide tutto ma non fecero altro che allargarsi dai balordi e da me...
Non commento il disprezzo che ho avuto per la merda delle persone della mia città e soprattutto già da allora per la feccia extracomunitaria del caxxo che regna sovrana nel nostro paese facendo quello che caxxo gli pare!!!!....
Comment
-
che schifo! cmq io la metropolitana dopo le 21 di sera mi rifiuto di prenderla.. piuttosto spendo 50 euro di taxi anche se ? veramente assurdo che uno non si senta libero e protetto con tutte le tasse che paghiamo!!!!
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostIl problema ? che sti bastardi non hanno nulla da perdere e noi tutto, e la legge glielo permette, sta storia non pu? andare avanti cosi.
Ragazzi io non mi vergogno a dirlo ma LI ODIO e li brucerei davvero tutti!!!... Se dovessi incappare nuovamente in un caso simile una coltellata gliela pianto senza esitare!!!!
Comment
-
-
ciao
queste situazioni sono la naturale ed inevitabile conseguenza di politiche ben precise e ben sbagliate
Non ? permettendo tutto a tutti, accogliendo ogni tipo di persone sul nostro territorio e perdendo il controllo stesso del territorio e di chi vi circola che si ? civili, progressisti ecc. ecc. ma esattamente l'opposto
Siamo ancora in tempo a chiudere le frontiere per evitare di peggiorare la situazione (gi? grave) dopodich? capire tutti e tutte che le regole valgono per tutte e tutti nessuno escluso
Chi non deve stare qua non ci deve essere, chi non pu? entrare non ci deve entrare e che sta nell'illegalit? deve pagare
C'? tutto per poter prendere provvedimenti seri, manca solo la volont? e la capacit? di chi tira le fila della baracca, come sempre
Ordine e disciplina sono parole sempre attuali, non devono passare mai di moda
secondo me
ettore
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ragazzi voi lo sapete che io son di destra + in la',pero' non sono certo il tipo che va in giro a menare gli extracomunitari che per fortuna non son tutti cosi (il ragazzo marocchino e' un esempio),ma purtroppo come gia detto prima la cosa che maggiormente amareggia e che se reagisci e uno di sti stronzi se la vede brutta in seguito alla tua reazione...tu passi dei guai e lui invece no
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postla cosa che maggiormente amareggia e che se reagisci e uno di sti stronzi se la vede brutta in seguito alla tua reazione...tu passi dei guai e lui invece no
scherzi a parte.. hai ragione purtroppo
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
queste situazioni sono la naturale ed inevitabile conseguenza di politiche ben precise e ben sbagliate
Non ? permettendo tutto a tutti, accogliendo ogni tipo di persone sul nostro territorio e perdendo il controllo stesso del territorio e di chi vi circola che si ? civili, progressisti ecc. ecc. ma esattamente l'opposto
Siamo ancora in tempo a chiudere le frontiere per evitare di peggiorare la situazione (gi? grave) dopodich? capire tutti e tutte che le regole valgono per tutte e tutti nessuno escluso
Chi non deve stare qua non ci deve essere, chi non pu? entrare non ci deve entrare e che sta nell'illegalit? deve pagare
C'? tutto per poter prendere provvedimenti seri, manca solo la volont? e la capacit? di chi tira le fila della baracca, come sempre
Ordine e disciplina sono parole sempre attuali, non devono passare mai di moda
secondo me
ettore
Parole sante Ettore!!!...
Se solo si sbrigassero a prendere tali accorgimenti e se mettessero in pratica pulizia e ordine alla stessa maniera di quanto siano bravi a multarci a noi in ogni primavera!... Prendessero seriamente in mano la situazione e punissero per bene tutte queste cose che davvero non si tollerano pi?...
Ma purtroppo finch? vige la norcineria e l'ipocrisia al governo c'? poco da fare!!!
Comment
-
in quei casi la soluzione ? una sola:
UCCIDI UCCIDI UCCIDI ( si fa per dire ?..) cmq mai stare con le mani in mano.. no agli omertosi bisogna reagire a ste merde ci stanno sottomettendo ( parlo dei delinquenti ingenerale, in special modo gli italiani... COMPAESANI CHE DANNEGGIANO CONNAZIONALI.. la peggior merda..)
Comment
X
Comment