Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA QUANDO SI DORME....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by Bikerina
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by Bikerina
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by Nitronori
    Dipende.......

    Appunto..io ricordavo diversamente.....
    Guenda....non sgranare gli occhioni tesorino!!...tu sei un acquisto(del sito) troppo recente per conoscere certi risvolti.....

    Mi riferisco al periodo in cui Nitroglicerina ed io si stava insieme...ovvio che conoscessi le sue abitudini.....notturne.....

    hehehe si l'avevo capito paola ^___^

    cmq non sono un acquisto recente!!! uffi!! ? solo che sono stata assente x un bel po'...e mi son persa gli intrallazzi ^__________^
    Macch? intrallazzi!!!....ne era al corrente tutto il sito(o quasi)...

    Comunque, per rientrare nel tema del Topic, io dormo col nulla pi? completo......qualunque sia la temperatura esterna....


    arf arf arf...... e allora ditelo che vi siete messe daccordo!!!!!!! manca solo quella con due gocce di chanel 5...... e io chiudo lo studio e vado a farmi una bella doccia gelida........
    arz

    Comment


    • Font Size
      #62
      boxer e maglietta o canotta d'estate...ho anche un completino (calzoncini + maglietta) con su i topolini... buahahaha

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gnappo
        boxer e maglietta o canotta d'estate...ho anche un completino (calzoncini + maglietta) con su i topolini... buahahaha
        HAHAHAHAHA che bello che devi essere col completino topolosooooooooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Boxer in microfibra e maglietta d'inverno e solo boxer o niente al primo caldo...

          Comment


          • Font Size
            #65
            una pelle di giaguaro quando fa pi? freddo e un perizoma in stile tarzan quando fa caldo...

            (ma st? Toga, st? Toga... )

            Comment


            • Font Size
              #66
              qualche post fa dicevo che dormo nudo....

              in verit? l'inverno a volte metto lo scafandro o la muta stagna. Qui a Trento gli inverni sono piuttosto rigidi....l'estate invece risolvo dormendo in freezer o al limite sulla spiaggia al lago....

              Tra questo e il fatto che a volte guido con la canotta per brevi tratte (sempre al lago) prevedo artriti e reumi da record.......ma ormai il tempo ? pazzo!!! Ho preso la neve a met? aprile dopo un giretto di 50 km!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X