Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho provato a dormire nudo..ma balla ovunque... e' uno strazio per noi superdotati
dipende da chi hai di fianco a te...
cmq io di solito dormo nudo patocco o al limite con la giacca di pelle della Alpinestars!
Gli stivali no, mi rugano e si incagliano nelle coperte.
Quando dormo da sola con il pigiamone... ma dato che ? da un annetto che c'? sempre qualcuno al mio fianco (tranne quando si addormenta sul divano) in canottierina e slip....aborro i calzini a letto!!! al massimo le autoreggenti
Quando dormo da sola con il pigiamone... ma dato che ? da un annetto che c'? sempre qualcuno al mio fianco (tranne quando si addormenta sul divano) in canottierina e slip....aborro i calzini a letto!!! al massimo le autoreggenti
auuuuuuuu.......... eddai..... non di prima mattina cos?.........
Comment