Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fate i bravi in strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    come ieri il tuo amico col v-tec blu e gli scarichi aperti.....non si levava neanche a morire...sul dritto per? era un fulmine

si e' vero.....l'ho beccato anche io davanti........pero' ha confessato che e' un palo........o un cancello...se preferisci....quindi......

Comment

• Font Size
      Comunque ragazzi... scooter o no un giorno andavo per Tolfa da solo, mi faccio tutta la Via Aurelia a velocità di codice a 70 orari... davanti a me c'erano due motociclette, un VFR e un Fazer 1000... sopra vi erano due omoni abbastanza grossi... io andavo per la mia tranquillo quando poi metto la freccia e al contempo la mettono anche loro davanti a me... girano per Tolfa anch'essi proprio come stavo per fare anch'io... prendiamo la strada che sale ed io prendo la mia andatura tranquilla largamente nei margini di sicurezza (stavo davvero passeggiando divertendomi), comincio a salire, passo i due senza fare lo smanettone e vado tranquillo... vedo i due che si ingarellano dietro me, guardavo negli specchi e pensavo, che vogliono fare ora?... a quel punto su un rettilineo prima uno e poi l'altro mi passano... io tranquillissimo continuo la mia andatura stabile... me li vedo davanti fare due o tre dritti in curva cercando di distaccarmi (io sempre stessa andatura), tra me e me penso... "guarda se non mi tocca raccoglierli"... infatti così è stato, 3/4 curve dopo ho raccolto quello con il Fazer che, in terra aveva perso anche i sensi...

Bè... Non sono solo gli scooteristi e non sono solo le menti calde dei giovani... i signori in questione erano tra i 45/55 anni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post

B?... Non sono solo gli scooteristi e non sono solo le menti calde dei giovani... i signori in questione erano tra i 45/55 anni...
        be' questo e' vero.....ma ricordati di non fare altrettanto quando sarai un nonnetto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck View Post
          ...io se vedo uno che arriva forte....lo lascio passare.....I MIEI LIMITI LI CONOSCO......CANCELLO SONO E CANCELLO RIMANGO
          sante parole, se uno preso dalla foga si ingarella lo lascio passare

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            be' questo e' vero.....ma ricordati di non fare altrettanto quando sarai un nonnetto!!!

No no assolutamente... ho ridimensionato tantissimo la mia andatura, nemmeno immagini quanto... prima quando potevo ci davo sotto ma ora vado a modalit? cancellone e fermone... son felice, rilassato e mi godo la mia bella moto, e a fine giornata sono contentissimo di riporla nel box e coprirla con il suo telo...

Sani sia io che lei!!!!

Comment

• Font Size
              No no assolutamente... ho ridimensionato tantissimo la mia andatura, nemmeno immagini quanto... prima quando potevo ci davo sotto ma ora vado a modalit? cancellone e fermone... son felice, rilassato e mi godo la mia bella moto, e a fine giornata sono contentissimo di riporla nel box e coprirla con il suo telo...

Sani sia io che lei!!!!
              esatto......il divertimento sfuma se ci si fa' male!!!

Comment

• Font Size
                a me è capitato di superare due (presumibilmente insieme) uno con 636 in calzoncini, l'altro con bmw ma vestito bene (jeans, giacca e guanti)... dopo che li passo, i due si mettono a seguirmi a ritmo allegro... beh dopo un po' di curve il 636 era ancora dietro... ma il bmw no...
                allora faccio inversione e vado a vedere... si era steso in una curva stretta.. testa bucata (del motore, si intende)... lui per fortuna niente, era una curva lentissima... però mi veniva da dire... "mandovat?"

Comment

• Font Size
                  Un paio di week-end fa stavamo andando al mare, alcuni con le proprie zainette, quindi andatura tranquilla e pacifica.
                  Arriva il solito "Gibernau" della situazione, bello fiero sul suo 1000 nuovo fiammante a far vedere che ce l'aveva più lungo e duro di tutti. Non ce lo siamo cagati di striscio, ma a lui questa cosa non è andata molto a genio; quindi ha iniziato con una serie di sorpassi, inchioda, risorpassi, riinchioda... Infilandosi ovunque e soprattutto dove uno meno se l'aspettava (francamente non era pure 'sto gran manico). Al che, con un gesto abbastanza eloquente, gli dico di andare in altra località (...).
                  Ma per colpa di questi elementi, uno dovrebbe pure rischiare di mettere a repentaglio se stessi e pure la propria passeggera?? Dopo aver constatato che non c'è trippa per gatti, in quanto nessuno di noi ha ingaggiato, che gusto prova a fare tutto quello show??
                  Queste sono cose che non capirà mai...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Acealex View Post
                    Un paio di week-end fa stavamo andando al mare, alcuni con le proprie zainette, quindi andatura tranquilla e pacifica.
                    Arriva il solito "Gibernau" della situazione, bello fiero sul suo 1000 nuovo fiammante a far vedere che ce l'aveva più lungo e duro di tutti. Non ce lo siamo cagati di striscio, ma a lui questa cosa non è andata molto a genio; quindi ha iniziato con una serie di sorpassi, inchioda, risorpassi, riinchioda... Infilandosi ovunque e soprattutto dove uno meno se l'aspettava (francamente non era pure 'sto gran manico). Al che, con un gesto abbastanza eloquente, gli dico di andare in altra località (...).
                    Ma per colpa di questi elementi, uno dovrebbe pure rischiare di mettere a repentaglio se stessi e pure la propria passeggera?? Dopo aver constatato che non c'è trippa per gatti, in quanto nessuno di noi ha ingaggiato, che gusto prova a fare tutto quello show??
                    Queste sono cose che non capirà mai...
                    Purtroppo i "coglioni" non mancano mai, mi scuso per il termine ma io la penso esattamente così... vedete... c'è gente che con un motore potente sotto al sedere si sente davvero il pilota della situazione, auto o moto che siano, e poi come di consueto coinvolgono altre persone creando incidenti per loro inesorabile mancata negligenza con eccesso d'idiozia moltiplicata al cubo!...
                    E' come il deficiente di turno che alla partita di calcetto amichevole ti entra con dei contrasti paurosi facendoti fracassare i legamenti, ginocchia e caviglie... solo perchè si sente il fenomeno di calciatore della situazione quando haimè è una sega pazzesca!...

Ma tutto ciò per dimostrar cosa?!... Quanto si è coglioni?!...
                    Last edited by Everluk; 16-04-07, 13:52.

Comment

• Font Size
                      Per strada se ne ho di piu passo, non a destra ma a sinistra... non voglio correre rischi, non sono in pista e non so la reazione dell'infilato.

se ne ho di meno o solo un capellino in piu sto dietro

Comment

• Font Size
                        Purtroppo i "coglioni" non mancano mai, mi scuso per il termine ma io la penso esattamente cos?... vedete... c'? gente che con un motore potente sotto al sedere si sente davvero il pilota della situazione, auto o moto che siano, e poi come di consueto coinvolgono altre persone creando incidenti per loro inesorabile mancata negligenza con eccesso d'idiozia moltiplicata al cubo!...
                        E' come il deficiente di turno che alla partita di calcetto amichevole ti entra con dei contrasti paurosi facendoti fracassare i legamenti, ginocchia e caviglie... solo perch? si sente il fenomeno di calciatore della situazione quando haim? ? una sega pazzesca!...

Ma tutto ci? per dimostrar cosa?!... Quanto si ? coglioni?!...
                        collaterale e crociato mi ha demolito uno stronzo, e te sai gia il motivo..
                        non so cosa volesse dimostrare, magari ho anche esagerato io a saltarlo con due finte.. solo che quando l'ho scartato mi so ritrovato in terra senza mobilita' alla gamba

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          collaterale e crociato mi ha demolito uno stronzo, e te sai gia il motivo..
                          non so cosa volesse dimostrare, magari ho anche esagerato io a saltarlo con due finte.. solo che quando l'ho scartato mi so ritrovato in terra senza mobilita' alla gamba
                          Ecco Cesare... haim? per st? coglioni in strada non ci si rimette purtroppo solo il legamento ma porcamiseria si rischia la vita e se cos? non ? ringraziando il cielo si perdono anche se ? meno grave, sicuramente migliaia di euro per i danni!...

Ne vale la pena?!... per me no... e cos? il coglione lo lascio schiantarsi da solo...

Comment

• Font Size
                            Ecco Cesare... haim? per st? coglioni in strada non ci si rimette purtroppo solo il legamento ma porcamiseria si rischia la vita e se cos? non ? ringraziando il cielo si perdono anche se ? meno grave, sicuramente migliaia di euro per i danni!...

Ne vale la pena?!... per me no... e cos? il coglione lo lascio schiantarsi da solo...
                            come ti ho detto sopra...

se ne ho di piu lo passo altrimenti sto dietro

Comment

• Font Size
                              Fan testo i tedeschi sui passi??? O i veneti sboroni con la moto da 3 giorni (ieri ) che ti si stampano allo scarico in retta e poi per starti dietro in curva di infilano in una stazione di servizio chiedendo allegramente un caffè?
                              Io vado col mio ritmo.... ne + ne meno... se mi passano continuo col mio... se mi seguono idem.... certo poi ci son luoghi e tempi in cui il ritmo cambia.... a a prescindere.. cambia pure se son solo come un cane...
                              Se si spalmano per seguirmi mi spiace... se lo fan per seminarmi forse gli darei pure dei pirla.... Ma certo prima li aiuto...

Comment

X
                              Working...
                              X