Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fate i bravi in strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fate i bravi in strada...

Spesso si legge anche in questo forum che uno in strada ha seminato quello con il mille e che gli ha dato il paglione a quell altro e che se incontra uno con un altra sportiva deve fargli vedere che gli sta dietro ecc.
    Vi ? mai successo di raggiungere un motociclista e sto qui incomincia a correre , voi riuscite stargli dietro e poi questo preso dall'agitazione cade? A me si e se tornassi indietro che farei? Rallenterei e lo lascierei andare. Sar? anche mona lui che esagera , ma non son comunque contento di vederlo a terra solo perche non aveva il carattere di stare tranquillo e magari farsi passare. Quindi... andare in giro e bastonare i nostri "avversari" motociclisti non rende molti di noi migliori , ma spesso solo dei cogl****

• Font Size
    ...io se vedo uno che arriva forte....lo lascio passare.....I MIEI LIMITI LI CONOSCO......CANCELLO SONO E CANCELLO RIMANGO

Comment

• Font Size
      senn? al bar dei motociclisti cosa racconti ..
      io corro per me e basta ...

Comment

• Font Size
        hai ragione

Comment

• Font Size
          Certa gente deve sempre raccontare al bar lo ho passato, gli sono entrato, lo ho bruciato per cosa ????
          E si dimenticano sempre di divertirsi!!!!

Comment

• Font Size
            si che poi spesso sento parlare di "tirare" ed in realta' l'adatura era ridicola

Comment

• Font Size
              Io faccio la mia strada fregandomene di tutti quelli che vogliono fare gli sparoni e altro... non mi attacco mai con chi vuol fare il figo facendosi grande per poi dire... "Ho fregato uno con l'R1"... Io personalmente lo ripeto... faccio la mia strada pensando alla mia sicurezza e a quella degli altri... se poi uno si schianta mi spiace e se lo vedo lo aiuto, ma il cervello spento ce l'ha lui e non di certo per colpa mia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Spesso si legge anche in questo forum che uno in strada ha seminato quello con il mille e che gli ha dato il paglione a quell altro e che se incontra uno con un altra sportiva deve fargli vedere che gli sta dietro ecc.
                Vi ? mai successo di raggiungere un motociclista e sto qui incomincia a correre , voi riuscite stargli dietro e poi questo preso dall'agitazione cade? A me si e se tornassi indietro che farei? Rallenterei e lo lascierei andare. Sar? anche mona lui che esagera , ma non son comunque contento di vederlo a terra solo perche non aveva il carattere di stare tranquillo e magari farsi passare. Quindi... andare in giro e bastonare i nostri "avversari" motociclisti non rende molti di noi migliori , ma spesso solo dei cogl****
                lo sai che hai ragione......

io quando sono davanti ci provo.....appena vedo che faccio da tappo (dopo 2 curve...ho gia' capito)..lo lascio andare facendogli segno con la mano di passare....

cosi come quando invece sono dietro......non presso.....e appena c'e' un rettilineo lo passo senza darli modo di sentirsi pressato......

bravo Iena.....bravo per aver sollevato l'argomento!!!

Comment

• Font Size
                  successo 2 volte... quando mi passano ( e a volte in modo troppo arrogante ) vedo rosso e prendo dietro..

1 volta ho visto uno zx10r volare in aria e il tipo uscirne malconcio,
                  1 volta uno con un multistrada ci ha quasi lasciato le penne

scusa, se mi passi per far gara e io ti prendo dietro e tu superi il limite e cadi? mica ? colpa mia..

Comment

• Font Size
                    fai conto che giro da solo perchè il 90% delle persone che conosco hanno un limite troppo superiore al mio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      lo sai che hai ragione......

io quando sono davanti ci provo.....appena vedo che faccio da tappo (dopo 2 curve...ho gia' capito)..lo lascio andare facendogli segno con la mano di passare....

cosi come quando invece sono dietro......non presso.....e appena c'e' un rettilineo lo passo senza darli modo di sentirsi pressato......

bravo Iena.....bravo per aver sollevato l'argomento!!!

Questo non ? sempre possibile, specie con gli smanettoni del dritto.
                      Forse la migliore soluzione e dargli strada e poi salire con calma, resta il fatto che io vado per me e se quello davanti cade piuttosto che darmi strada (raro ma a volte accade ) sono cavoli suoi, anzi, deve pregare di non coinvolgere pure me.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Quoto tutto.Fiera di essere un cancello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vypero76 View Post
                          Questo non ? sempre possibile, specie con gli smanettoni del dritto.
                          Forse la migliore soluzione e dargli strada e poi salire con calma, resta il fatto che io vado per me e se quello davanti cade piuttosto che darmi strada (raro ma a volte accade ) sono cavoli suoi, anzi, deve pregare di non coinvolgere pure me.
                          be' in quel caso gli faccio capire che deve levarsi dalle balle!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            be' in quel caso gli faccio capire che deve levarsi dalle balle!!!

come ieri il tuo amico col v-tec blu e gli scarichi aperti.....non si levava neanche a morire...sul dritto per? era un fulmine

Comment

• Font Size
                              io SE vado, vado sempre da solo
                              quando ci sono altre moto non mi ingarello mai perch? non mi fido di chi non conosco, quindi non so che caxxate possano fare.

Comment

X
                              Working...
                              X