Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
auguri alla tua bimba!!! a proposito, vichingo, ti ho mai detto che sei proprio un bell'uomo? e ti ho mai detto che ti ammiro? ti ho mai detto che credo saresti un suocero perfetto?
auguri alla tua bimba!!! a proposito, vichingo, ti ho mai detto che sei proprio un bell'uomo? e ti ho mai detto che ti ammiro? ti ho mai detto che credo saresti un suocero perfetto?
E a te nessuno ha mai detto che ? meglio che non bevi bevande con la cannuccia che senn? ti dicono che stai facendo un clistere?
Auguri Valentina da zio Veleno!
E a te nessuno ha mai detto che ? meglio che non bevi bevande con la cannuccia che senn? ti dicono che stai facendo un clistere?
Auguri Valentina da zio Veleno!
Comment