Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti!!!!! non sono ancora iscritta perci? uso il nick di quello bello alla mia destra....nonch? vichingo...nonch? mio padre. Ieri, come tutti sapete, ? stato il mio compleanno;non ho mai ricuvuto cosi tanti...abbondanti..auguri e anche se ieri non ho avuto modo di farlo non posso oggi non ringraziare:
TOLEDO
ETT69
BRATZ
VIPERA77(buon viaggio!)
EMASSY 78
SCORPION
COCIS
JOCKER 72
PIMKY
DUCK
EVERLUK
MARLUN
IL PILU
ROBIK
SLAPSHOT
MAX 83M
BEUCCIA
JAPBUSTER
IL MACS
G SXF750
MARTINOMLN
ANDREARS250
ANDREAFITTA
e ovviamente ZIO VELENO, il mio fratellino BEGINS,ed infine il mio grande capo(pap?) che per la seconda volta, a mia insaputa, mi ha "venduto" su internet...ma questa volta lo perdono!
GRAZIE A TUTTI !
Vichinghetta
Ciao a tutti!!!!! non sono ancora iscritta perci? uso il nick di quello bello alla mia destra....nonch? vichingo...nonch? mio padre. Ieri, come tutti sapete, ? stato il mio compleanno;non ho mai ricuvuto cosi tanti...abbondanti..auguri e anche se ieri non ho avuto modo di farlo non posso oggi non ringraziare:
TOLEDO
ETT69
BRATZ
VIPERA77(buon viaggio!)
EMASSY 78
SCORPION
COCIS
JOCKER 72
PIMKY
DUCK
EVERLUK
MARLUN
IL PILU
ROBIK
SLAPSHOT
MAX 83M
BEUCCIA
JAPBUSTER
IL MACS
G SXF750
MARTINOMLN
ANDREARS250
ANDREAFITTA
e ovviamente ZIO VELENO, il mio fratellino BEGINS,ed infine il mio grande capo(pap?) che per la seconda volta, a mia insaputa, mi ha "venduto" su internet...ma questa volta lo perdono!
GRAZIE A TUTTI !
Vichinghetta
Comment