Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un appunto sul forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un appunto sul forum

raga ho notato ke si sta sempre piu' andando a postare le foto nelle sezioni delle propie marche..praticamente in foto e video ci si trovano solo 4 cazzate e qualke video idiota.....ora.....sapete perkè mi lamento??? perkè mi perdo tante di quelle foto di moto interessanti ke io invece vorei vedere.....credo ke foto e video ci sia li apposta...
    Last edited by mcgiv3r; 16-04-07, 07:48.

• Font Size
    hai raGGione
    Last edited by Esusino; 16-04-07, 07:50.

Comment

• Font Size
      magari cose particolari vanno nella sezione della propria marca... sembra anche normale no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mcgiv3r View Post
        raga ho notato ke si sta sempre piu' andando a postare le foto nelle sezioni delle propie marche..praticamente in foto e video ci si trovano solo 4 cazzate e qualke video idiota.....ora.....sapete perk? mi lamento??? perk? mi perdo tante di quelle foto di moto interessanti ke io invece vorei vedere.....credo ke foto e video ci sia li apposta...
        Osservazione non del tutto errata, anzi...
        Comunque Foto e Video ? un posto dove ci si posta un p? di tutto e in finale, b?, credo faccia piacere a tutti trovarci video e cose spesso anche divertenti...

Originally posted by speed01 View Post
        magari cose particolari vanno nella sezione della propria marca... sembra anche normale no?
        Anche tu non hai tutti i torti Cesare...

Comment

• Font Size
          hai perfettamente ragione

Comment

• Font Size
            fare un foto e video dedicato in ogni sezione Marche e lasciare il Foto e Video per il generico? Pensate che possa essere meglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              fare un foto e video dedicato in ogni sezione Marche e lasciare il Foto e Video per il generico? Pensate che possa essere meglio?
              Guarda per me alla fine v? bene anche cos?... poi per carit?, anche la tua idea non sarebbe male!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                un foto e video in sezione marche... secondo me avrebbe poco senso, visto che nelle sezioni tecniche si postano foto di particolari, accessori, modelli di moto scarichi ecc ecc....

Poi se la si pensa per utenti che entrano sul forum per vedere tutte le foto di moto sia ducati aprila kawa honda yamaha suzzu ecc ecc allora potrebbe avere senso, si eviterebbero ricerche manuali su 8 0 9 pagine

certo ? che proibire i video divertenti o le foto scaxxo su foto e video sarebbe na strunzat

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  un foto e video in sezione marche... secondo me avrebbe poco senso, visto che nelle sezioni tecniche si postano foto di particolari, accessori, modelli di moto scarichi ecc ecc....

Poi se la si pensa per utenti che entrano sul forum per vedere tutte le foto di moto sia ducati aprila kawa honda yamaha suzzu ecc ecc allora potrebbe avere senso, si eviterebbero ricerche manuali su 8 0 9 pagine

certo ? che proibire i video divertenti o le foto scaxxo su foto e video sarebbe na strunzat

Stramegaquotone!!!... diventerebbe il forum del pizzicarolo!!!...

Comment

X
                  Working...
                  X