Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CUORE GRIPPATO... altra storiella che doveva finire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Francesco ... non vedo dove stia il problema ... vedi gio'

quella di ponte ? impegnata parzialmente nei week end o anche totalmente....

che f?...va giu per un caff??....

Comment

• Font Size
      visto come stanno le cose (poche uscite anche se molta affinit&#224 io direi di continuare a tenere il contatto.. poi vedrete voi man mano se vale la pena di impegnarsi per trovare il modo di incontrarvi anche a distanza oppure se mantenere per il momento in tutto in stand by e riparlarne più avanti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post
        quella di ponte ? impegnata parzialmente nei week end o anche totalmente....

che f?...va giu per un caff??....
        No tanta strada per un caff? ... no

M'era sfuggito il fatto che lavorasse di domenica

Comment

• Font Size
          mi spiace non poterti aiutare, il mio cuore fa' sangue da tuute le parti............................? dura.....................

Comment

• Font Size
            Cmq c'e poco da discutere ... dipende se ti manchera' ancora dopo 1 settimana per esempio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81 View Post
              tieni duro fra!!!
              esatto.....non disperare e continua a sentirla....se e' quella giusta.....tra due mesi ci sara' ancora....

Comment

• Font Size
                si beh la soluzione non c'è.. come è andata a sfiga, andra' a sorte anche l'esito... la botta è calda e volevo sfogarmi per trarre coem al solito considerazioni utili e piacevoli o meno per gli interessati..

a questo punto : era meglio conoscerla o no?

..io direi di si.. mi piace soffrire di natura ghghgh

Comment

• Font Size
                  Fra' ... NON GUARDARE IL "SOFFRIRE" ...

Guarda che hai vissuto una bella esperienza di 2 settimane ed hai un ricordo in piu'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    a questo punto : era meglio conoscerla o no?
                    penso proprio di si...dopottutto se non ti lasci andare per non soffrire non potrai mai gustare le situazioni giuste quando accadono...(per poi magari perdere l'occasione della vita)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      penso proprio di si...dopottutto se non ti lasci andare per non soffrire non potrai mai gustare le situazioni giuste quando accadono...(per poi magari perdere l'occasione della vita)

concordo...

non capisco chi passa gli anni tappato in casa aspettando gli eventi, la vita va vissuta anche se per brevi attimi... purtroppo ci sono attimi che non dovrebbero finire mai

Comment

• Font Size
                        fra, parliamoci chiaro... sai benissimo quanto è DIFFICILE incontrare una persona speciale... tienitela stretta e gestisci questa TEMPORANEA storia a distanza...

Comment

• Font Size
                          concordo...

non capisco chi passa gli anni tappato in casa aspettando gli eventi, la vita va vissuta anche se per brevi attimi... purtroppo ci sono attimi che non dovrebbero finire mai
                          e' vero.....ma continua a gustare quegli attimi.....e fai in modo che si ripetano.....dai che lei non e' ancora persa!!

Comment

• Font Size
                            Le cose belle durano sempre poco...

nelle ultime due settimane ho conosciuto 8 in seguito a caccia ) una ragazza davvero spettacolare ( x i miei gusti ).. di quelle che capisci subito che c'? quel "quid" che ti da l'idea di conoscervi da sempre.. e che avete un sacco di cose in comuune seppur diversissimi in molte cose...
                            ho presente... ed ? una cosa rara...

io ci proverei in qst due mesi perch? poi non potrei convivere col rimpianto di non averci provato...
                            cmq la lontananza ? durissima...
                            pensaci bene

Comment

X
                            Working...
                            X