Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tre mesi dal tendine saltato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A tre mesi dal tendine saltato...

Sono ritornato in moto! Che soddisfazione!
    Il piede non mi ha dato alcun fastidio, la gamba regge e anche se depotenziata non mi ostacola in manovra. Che gusto ritornare a piegare e sentire l'aria addosso.
    Ringrazio sentitamente l'ospedale di Gavardo

• Font Size
    grande

Comment

• Font Size
      Sono contentissimo per te... Grande!!!!

Comment

• Font Size
        Ottimo, è un vero lavoraccio quella della riabilitazione dopo tendine staccato, in bocca al lupo e non bruciare le tappe!!!

Comment

• Font Size
          anche io sabato e domenica prima sessione in moto dopo il crack di 3 mesi e passa giorni fa...

gran gusto e gran divertimento anche se la bimba in due occasioni ha tentato di disarcionarmi
          sara' stata la troppa foga di rigirare la manopola

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ottimo, ? un vero lavoraccio quella della riabilitazione dopo tendine staccato, in bocca al lupo e non bruciare le tappe!!!

Io devo fare i complimenti all'ospedale, mi hanno riattaccato talmente bene che camminavo senza stampelle sin dai primi cinque minuti dopo che mi avevano tolto il gesso.
            Lo stesso fisioterapista che mi ha in cura mi ha voluto fare solo cinque sedute.
            Questo per le normali funzioni, resta il fatto che ho una gamba depotenziata e dovrei fare gli esercizi ma sono via di casa per lavoro quasi undici ore al giorno. Penso che far? qualcosa di specifico in palestra.

Comment

X
            Working...
            X