Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
air .. due consigli... il primo ? che se mai ti sentissi nella prima categoria e ti capitasse di andare in pista con un mezzo un po + prestante del tuo....
scordati il vado in pista per trovare i limiti della moto....
se la moto ? una qualsiasi delle mille attuali...e anche dei 600... prima che arrivi al SUO limite ti veniamo a raccogliere con il cucchiaino...
secondo... hai dimenticato una catergoria ( almeno ) ovvero quelli che vanno in pista come me, gira a 5/6 secondi dai tempi di gente che fa il campionato italiano, ma non gli frega nulla di tirare via quei secondi....preferendo portare a casa le ossa e la moto sani alla sera...
per dire... a monza giro attorno al 2.04 / 2.05.. quando mi ci sono messo sono sceso attorno al 2.02 ma mi snetivo di fare una scommessa ogni curva, anche se poi quando mi ? capitato di sbagliare qualche cosa mi sono reso conto che invece di margine ne avevo ancora un bel po...
d'altro canto mica mi pagano per rischiare..io vado a divertirmi... e quello ? un passo che te lo consente...
ho visto anchio gente attaccata ai manubri che davanti alla lina di traguardo parzializza il gas perch? se la fa addosso.. ma queli sono casi limite
null'altro da aggiungere!
io non ho un team alle spalle, la moto e tutto quello che ci gira intorno me lo pago io e francamente punto a divertirmi e riportare a casa la moto intera (e, ovviamente il sottoscritto) senza andare a cercare chiss? quale limite!
a me la pista da gusto sia che giro in 2.20 a monza sia che giro in 2.00!
il crono mi serve solo per vedere se ci sono miglioramenti...se no amen, vuol dire che quello ? il mio limite! fermo sono e fermo resto!
Bhe ovvio ... anche la F1 e' profondamente diversa dal Rally
eppure ci sono ignoranti convinti che un auto da rally e meno pericolosa di una F1 perche' va piu piano...poi gli alberi,le scarpate,i pali,le case le buche...
eppure ci sono ignoranti convinti che un auto da rally e meno pericolosa di una F1 perche' va piu piano...poi gli alberi,le scarpate,i pali,le case le buche...
dettagli...
Qual' ? quella piu' difficile da condurre al limite ?
premetto che non ho il tempo di leggere tutte le risposte per capire meglio e lo far? appena potr?, per?:
1) non ho capito se ce l'hai con il mio nick!
2) non ho capito se ce l'hai con quelli che come me girano in 1,32 ad adria e 2,23 al mugello!!
3) non ho capito se sostieni che quelli come me debbano smettere di andare in pista!
4) non ho capito e basta!! (ho frainteso il tuo post!!)
in ogni caso se ti danno proprio cos? fastidio certe persone fatti solo le gare e i test piloti etc etc se hai manico e hai i soldi.. che problema c'???
infatti non c'? nessun problema, io piuttosto che fare un turno coi 600 fermi che riskiano di farmi cadere perch? fanno traiettorie di *****, parto 2 igorni prima e mi provo le piste su...
sento puzza di invidia... tanta tanta puzza... qui oramai si ? scoperto che la gente vuole leggere ci? che vuole leggere.. il mio discorso era rivolto al pistaiolo medio che non ammette che ? un cancello... non volevo dire che io vado forte...
speravo che a qualcuno non rodesse piu' il culo che magari vado piu' forti di loro coi 600 e corre... eppure non ? cos?... vabb?... cazzi vostri
Comment