Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fermo! ma con stile... MAPPERFAVORE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    io son cancello ma entro sempre per migliorare e il fotografo non lo cago nemmeno...
    proprio come me.... al tramonto a misano sono arrivato lungo... esco nel prato... erbetta bagnata.. tocco i freni e si intraversa... mollo i freni e mi punta le gomme.... insomma tra una intraversata e l'altra..una frenata e l'altra.. alla fine riesco a fermarmi attaccato alle gomme, alzo lo sguardo e a mezzo metro, dall'altra parte , mi ritrovo il fotografo che mi dice tranquillo ".. mi stavi cercando??"... risposta... " si, volevo un primo piano"...

risultato...

Last edited by ace; 16-04-07, 00:31.

Comment

• Font Size
      ahahahah bella questa!

Comment

• Font Size
        ahhahahaha grande albe

cmq sia non sono d'accordo sull'esame della gente che va in pista che ha fatto airquake.. in pista io ci vado x divertirmi, non per cercare il tempo.. poi se riesco anche ad abbassare il tempo ben venga ma il mio scopo è quello di divertirmi in moto senza dovermi preoccupare di velox o di macchine che ti tagliano la strada.. quindi l'ultima cosa a cui penso è il cronometro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          quindi l'ultima cosa a cui penso è il cronometro....
          io invece al mio ci penso comincio a preoccuparmi, forse STA invecchiando... forse HA le pile scariche... ma ultimamente si è starato e gira + velocemente...

ogn volta si ferma con tempi sempre più alti.... che ne dite.. devo cambiarlo o si riesce a mandarlo in assistenza e ripararlo.... a proposito... vi metto il modello che uso....

Last edited by ace; 16-04-07, 06:12.

Comment

• Font Size
            Airquake....secondo me non hai capito il senso di quella frase
            Non ti viene in mente, che forse, potrebbe essere stata scritta in modo ironico?

Comment

• Font Size
              Ma uno far? un p? ke kaxxo gli pare almeno in pista o no???

L'importante ? non rompere troppo le balle von manovre assurde...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                air .. due consigli... il primo ? che se mai ti sentissi nella prima categoria e ti capitasse di andare in pista con un mezzo un po + prestante del tuo....
                scordati il vado in pista per trovare i limiti della moto....
                se la moto ? una qualsiasi delle mille attuali...e anche dei 600... prima che arrivi al SUO limite ti veniamo a raccogliere con il cucchiaino...

secondo... hai dimenticato una catergoria ( almeno ) ovvero quelli che vanno in pista come me, gira a 5/6 secondi dai tempi di gente che fa il campionato italiano, ma non gli frega nulla di tirare via quei secondi....preferendo portare a casa le ossa e la moto sani alla sera...
                caro albert... sai gi? cosa ti avrei risposto... ovvero che io sono sempre piu' convinto che portare al limite un 125 sia molto piu' difficile di portare un 600 o un 1000... ma nn dico che la prima categoria DEBBA PER FORZA FARE IL TEMPO, ma almeno ci prova, ci riprova ed ? determinata

x i discorsi ossa rotte... le ho gi? messe in conto , e x il discosro di "giro forte ok ma kazzo mene di scendere??" ? sempre la 2? categoria...

Originally posted by nicoss View Post
                ahhahahaha grande albe

cmq sia non sono d'accordo sull'esame della gente che va in pista che ha fatto airquake.. in pista io ci vado x divertirmi, non per cercare il tempo.. poi se riesco anche ad abbassare il tempo ben venga ma il mio scopo ? quello di divertirmi in moto senza dovermi preoccupare di velox o di macchine che ti tagliano la strada.. quindi l'ultima cosa a cui penso ? il cronometro....
                questo vuol dire che sei nella seconda categoria

Comment

• Font Size
                  Se dovessero andare in pista solo quelli che vanno veramente forte, credo che il 90-95% di tutti noi potrebbe starsene a casa...

Quindi io ci vado e finch? mi diverto continuo ad andarci...

Comment

• Font Size
                    secondo me qui non si' e' ancora capito che tanti di quelli che vanno in pista,se schiantano la moto,buona parte di essi non puo' permettersi di rimetterla subito in sesto...inoltre io non vedo cosa c'e di male contro chi la pista l'affronta in maniera meno esasperata rispetto a chi "corre",l'importante e' aver rispetto di quelli che ci son dentro,piu veloci o piu lenti essi siano.io ci vado per il gusto di piegare,e di tirare in sicurezza con la moto...inoltre parto dal presupposto che io "pago" per girare,e non il contrario,se fossi stato un pilota nel dna quello facevo di mestiere...ed infine se mi cagano il cazz in merito a tutto l'armamentario che ho sulla moto rsp "chissenefrega"...e' l'appagamento mio personale che conta,non quello che dice la gente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma uno far? un p? ke kaxxo gli pare almeno in pista o no???

L'importante ? non rompere troppo le balle von manovre assurde...

Ecco qua quello ke pensavo pure io!

Io vado in pista x divertirmi, per correre con la moto in base alle mie capacit? senza dover avere paura dela makkine e degli autovelox altrimenti ricomincio a correre sul trebbia e sul caffaro!

ho girato sia con ke senza cronometro: ? ovvio ke preferisco col cronometro x? capisco come vado e se miglioro ma ti assicuro ke anche senza cronometro mi diverto come un matto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake View Post
                        bah, io sta gente non la capisco proprio..
                        tranquillo c'è tanta gente che non ti capisce eppure non stiamo mica qui ad aprire un post su di te (ehm.. non ho resistito)

Originally posted by Airquake View Post
                        nah, questo è il vero e unico posto per poter dare il meglio e superare i limiti della moto.
                        i limiti sono tuoi (nostri) mica della moto. e ognuno ha il suo di limite.. se te ne freghi del tuo e cerchi solo quello della moto arriva il giorno buono in cui forse a casa tutto intero non ci torni!

in ogni caso se ti danno proprio così fastidio certe persone fatti solo le gare e i test piloti etc etc se hai manico e hai i soldi.. che problema c'è??

per il resto quoto al 100% ace e gio mikiff nicoss.. insomma tutti tranne te
                        Last edited by ladyduke; 16-04-07, 07:16.

Comment

• Font Size
                          Mi accorgo sempre pi? spesso che i motociclisti si dividono in due categorie:

1) quelli che si ostinano a dividere i motociclisti in categorie.

2) quelli che si divertono e basta.

Comment

• Font Size
                            ..IO in pista ci son stato una volta sola....ma credo che $$ permettendo quest'anno un paio di uscite le far?....
                            ....DI SICURO CREDO CHE COME NEL MIO CASO....molti che vanno in pista lo fanno con l'ottica di divertirsi....ma con un occhio a portare a casa tutto intero...e quindi i tempi nn diventano cos? fondamentali....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Air, mi traduci quello che hai scritto????

Spetta... vediamo se ho capito

1? Categoria: Airquake
                              2? Categoria: Motociclisti che vorrebbero essere Airquake
                              3? Categoria: Motociclisti che si atteggiano ad Airquake, ma senza averne le doti...

Giusto, oppure non ci ho capito niente?
                              uahahhaha

cmq pure io sono dell'idea che le cose o si fanno bene o non si fanno... farle per provare l'ho anche provato sulla mia pelle(in auto).. da si soddisfazione ma rinunci agli stipendi per stare alla fin della fiera insieme a gente che va il triplo di te solo che per loro significa uno sfizio.. x quelli come me significa buttare un mese e anche la salute..

insomma se sei ricco e manico fallo, se sei di ceto medio e manico provaci , se sei tirato evita.. fai piu' bella figura con moto intera sotto gli spalti

Comment

• Font Size
                                Air, scusa, ma perch? tutta questa acredine?

Rilassati, dai, che siamo qua (e in pista, e su strada) per divertirci

Comment

X
                                Working...
                                X