Originally posted by Vipera77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indovinate quale nazione ......
Collapse
X
-
-
Originally posted by Vipera77 View PostProva a pensare un attimo se nel periodo della guerra tutti gli immagrati Italiani che cercavano fortuna in America venivano ributtati in mare a calci in culo!!!!!!!!!!!!!!
Pi? o meno come vogliono fare ora mezzi italiani in predominanza di centro destra, per non parlare di 3/4 di forum con gli immigrati africani o dei paesei dell'est europa!!!
Originally posted by Staziodb2 View PostAllora guardiamo al passato e vediamo se siete obbiettivi....io una volta ero "diciamo" filoamericano poi ho visto cose che .....
Anch'io lo ero poi quando si cresce e si vede le cose sotto una luce diversa cambia tutto.......
Originally posted by Staziodb2 View PostGuardate la puntata intitolata " L' altro terrorismo" .....il meglio viene dopo l' intervento di Paolini ? un p? lungo ma ne vale la pena....sempre che non si vogliano tenere le fette sugl' occhi
http://www.report.rai.it/RE_elenco/0...ia-362,00.html
Magari ci fosse qualcuno disposto a guardarla, qui se parli male del'america qualcuno son convinto che ti rinnegherebbe pure l'amicizia.....
Per informazione sarebbe BENE che qualcuno la guardi!!!!!!
Originally posted by andreafitta View Postfinito di leggere le 5 pagine. ho letto una marea di puttanate anti americane, ma la puttanata pi? grossa ? stata aprire un post del genere, veramente superficiale nonno enio, non ? da te.
Per quanto riguarda l'argomento della spesa folle per educare bigottamente i propri figli a non avere rapporti sessuali prima del matrimonio, penso che la decisione presa da quell'incapace terrorista di Bush sia stata fatta perch? deve sostenere il suo elettorato che ? formato (da pecore e pecoroni come lui ) da sette religiose, evangeliche, mormoni, pilrloni ecc ecc...
Comment
-
RIECCOMI, SVEGLIO E RIPOSATO.....................
Dove eravemo rimasti???......a si.........ora ricordo!
Attendo ancora commenti severi e circostanziati come GIUSTAMENTE digitati sugli USA, anche su quelli che ho scritto su Russia....Cina....Corea......
Sar? distrazione ma leggo che i cattivi sono SOLO gli States!!!!
OBBIETTIVITA' ragazzi perch? la libert? ? a rischio quando non ti faccio neanche pensare......no quando ti faccio un corso!!!!!!!
Attendo risposte.......LE ATTENDO!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostRIECCOMI, SVEGLIO E RIPOSATO.....................
Dove eravemo rimasti???......a si.........ora ricordo!
Attendo ancora commenti severi e circostanziati come GIUSTAMENTE digitati sugli USA, anche su quelli che ho scritto su Russia....Cina....Corea......
Sar? distrazione ma leggo che i cattivi sono SOLO gli States!!!!
OBBIETTIVITA' ragazzi perch? la libert? ? a rischio quando non ti faccio neanche pensare......no quando ti faccio un corso!!!!!!!
Attendo risposte.......LE ATTENDO!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postte sei scordato cuba amico mio....qua quelli che denigrano gli americani hanno ancora il mito di cuba libre ce ghevara e cose simili....ce li farei abitare per un annetto poi liberi di scegliere un paese che si pu? permettere di mettersi a capo bush, ma democraticamente, oppure uno che rappresenta il mito per loro ma dove se t'azzardi a starnutire nel momento sbagliato bene che ti v? non ti ritrovano pi?.....per me castro ? allo stesso livello di pinochet, ma chiss? com'? non viene mai portato ad esempio negativo....si pu? parlare male solo di usa e israele
Naturalmente anche qu? ho qualcosa da dire......
Dunque.....io.....cubano.....mi sono rotto i co*lioni.....rimedio una barchetta e.....senza fare del male a nessuno.....salpo le ancore verso quei pezzi di *erda degli americani.....ad un certo punto.....mi molla il motore......vengo riacchiappato....e dopo 13 (dico 13) giorni di galera......mi fucilano....
Che c*lo.........temevo mi facessero un corso sull' importanza della verginit? e sulla pratica della astinenza dal sesso fuori dal matrimonio.......mi sarei annoiato......DA MORIRE
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostCUUUUUUBAAAAAAAAAA.....? vero.........
Dunque.....io.....cubano.....mi sono rotto i co*lioni.....rimedio una barchetta e.....senza fare del male a nessuno.....salpo le ancore verso quei pezzi di *erda degli americani.....ad un certo punto.....mi molla il motore......vengo riacchiappato....e dopo 13 (dico 13) giorni di galera......mi fucilano....
Che c*lo.........temevo mi facessero un corso sull' importanza della verginit? e sulla pratica della astinenza dal sesso fuori dal matrimonio.......mi sarei annoiato......DA MORIRE
Comment
-
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostCUUUUUUBAAAAAAAAAA.....? vero.........
Kmq, a parte il mio intervento sopra le righe ke spero di aver kiarito con erreuno74, il motivo per cui non sono al solito a ridire la mia ? questo:
mi cascano le 00
sempre a puntare il dito contro ki almeno si espone per proteggere il suo culo (libert? e interessi) e mai nessuno ke si kiede:
ma come fanno tutti gli altri paesi ad avere un tenore di vita uguale o superiore agli ammericani,avendo meno risorse e senza esporsi come fanno loro???
kiss?...
forse sfruttano il riflesso delle loro azioni o forse
kiss?...
ne fanno di peggio ma sottobanco stringendo accordi con ki non dovrebbero
kiss?...
ma ora ke rammento, l'azienda leader mondiale di produzione di mine antiuomo non era mica italiana???
Comment
-
Originally posted by jack View Postloro mi sa che diranno la stessa cosa di noi
Il bello è che c'è chi vive FIERO di essere fottuto tutti i giorni x tutta la vita dagli amministratori della sua BANANALAND e nonostante vaghi da anni a stenti con la sua trave "INSIDE", si permette di fare commenti sulla pagliuzza del fratello. (me sò capito da solo! )
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostA parte che mi pare che la frequenza dello "insorgere" sia molto maggiore da parte tua e dii un paio di altri frequentatori e con toni che di sicuro non mi appartengono, come ho detto sopra, purtroppo, quello che l'amministrazione USA fa in casa e fuori, troppo spesso assume una rilevanza internazionale.
Il fatto che Mr Bush, da quasi sei anni, abbia scatenato una campagna puritana, fornisce un'incoraggiamento ancora maggiore ai beghini di casa nostra che si sentono supportati da azioni del genere nel volere condizionare anche la limitazione delle libert? di chi della religione se ne frega altamente.
E poi vorrei precisare in modo definitivo una cosa: un post del genere non lo metto per attaccare gli AMERICANI.
bens? quel personaggio deprimente che un 25 % di loro si sono dati come presidente
ribadisco.. PRETESTUOSO, per parlar male degli americani.
Comment
-
Originally posted by jack View Postte sei scordato cuba amico mio....qua quelli che denigrano gli americani hanno ancora il mito di cuba libre ce ghevara e cose simili....ce li farei abitare per un annetto poi liberi di scegliere un paese che si pu? permettere di mettersi a capo bush, ma democraticamente, oppure uno che rappresenta il mito per loro ma dove se t'azzardi a starnutire nel momento sbagliato bene che ti v? non ti ritrovano pi?.....per me castro ? allo stesso livello di pinochet, ma chiss? com'? non viene mai portato ad esempio negativo....si pu? parlare male solo di usa e israele
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostCome al solito, ci? che fanno negli States ? profondamente deprecabile, automaticamente viene il parallelo con ben altre azioni che per? vengono nascoste!!!!!!!!!!!!!!!
e sapete che confinano a nord con il canada e a sud con il messico? non lo trovate incredibile? solo per questo andrebbero rasi al suolo!!
senza contare che la loro bandiera ? a stelle e strisce.. TERRIFICANTE!!!!
questi ameKani sono proprio brutti e cattivi!!!
Comment
X
Comment