Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le persone non si guardano alle spalle purtroppo.......puntano il dito a destra e a sinistra e condannano......
bisogna guardare anche al futuro .. non solo al passato .. in + guerre andiamo .. e + guerre facciamo.. non penso che l'appoggio degli italiani nelle guerre personali degli americani ci creino una buona immagine al resto del mondo..
bisogna guardare anche al futuro .. non solo al passato .. in + guerre andiamo .. e + guerre facciamo.. non penso che l'appoggio degli italiani nelle guerre personali degli americani ci creino una buona immagine al resto del mondo..
Non sono guerre personali Americane.......
non voglio scendere nel particolare per non appesantire la discussione.....
Allora guardiamo al passato e vediamo se siete obbiettivi....io una volta ero "diciamo" filoamericano poi ho visto cose che .....
Guardate la puntata intitolata " L' altro terrorismo" .....il meglio viene dopo l' intervento di Paolini ? un p? lungo ma ne vale la pena....sempre che non si vogliano tenere le fette sugl' occhi
l'appoggio dell'italia agli americani caro il mio cocis l'hai votato tu...
considera per? soltanto un piccolo particolare:
se prodi o berlusconi fanno una cazzata il mondo si fa una risata alle nostre spalle
se la cazzata la fa il presidente degli USA:.......Hai fatto il conto dei morti in Irak?
e poi dimmi almeno un paio di cose buone che ha fatto Bush Junior nei suoi anni di presidenza.
non voglio scendere nel particolare per non appesantire la discussione.....
Vipera ti facevo un po' pi? obiettivo. Oppure ti sei dimenticato la famosa frase di Bush Jr. a proposito di Saddam "He's got to die because he tried to kill my daddy" ? Neanche father ha usato. Ha detto daddy come il bambino viziato che ai miei tempi diceva: il pallone ? mio e siccome mi fate arrabbiare non gioca pi? nessuno.
Ha speso in tre anni pi? di un miliardo di dollari in corsi sulla importanza della verginit? e sulla pratica della astinenza dal sesso fuori dal matrimonio.
Piccolo aiuto: ? una nazione altamente evoluta e dall'infinito spirito democratico.
ah quando si tira fuori sul perch? e il percome il governo prodi faccia determinate cazzzate si insorge, ma andare a mettere il becco in casa d'altri invece ? lecito?? ma a noi, vorrei capire, checcefrega? qua non si parla di guerra, ma di CAZZI loro.
mi spiace ma questo post proprio non lo capisco, l'hai aperto per attaccare i tanti odiati imperialisti o per puro spirito di informazione?
Premetto che non ho una grande opinione nei confronti degli Stati Uniti ma porca miseria un miliardo di dollari per convincere i ragazzi a non fare sesso prima del matrimonio????
Con quei soldi sai quanta gente del terzo mondo si pu? sfamare o curare???
ECCOLO IL POST QUALUNQUISTA!!!
ma coi soldi che noi spendiamo in puttanate invece? ma io dico a te come investire i TUOI soldi?
finito di leggere le 5 pagine. ho letto una marea di puttanate anti americane, ma la puttanata più grossa è stata aprire un post del genere, veramente superficiale nonno enio, non è da te.
ah quando si tira fuori sul perch? e il percome il governo prodi faccia determinate cazzzate si insorge, ma andare a mettere il becco in casa d'altri invece ? lecito?? ma a noi, vorrei capire, checcefrega? qua non si parla di guerra, ma di CAZZI loro.
mi spiace ma questo post proprio non lo capisco, l'hai aperto per attaccare i tanti odiati imperialisti o per puro spirito di informazione?
A parte che mi pare che la frequenza dello "insorgere" sia molto maggiore da parte tua e dii un paio di altri frequentatori e con toni che di sicuro non mi appartengono, come ho detto sopra, purtroppo, quello che l'amministrazione USA fa in casa e fuori, troppo spesso assume una rilevanza internazionale.
Il fatto che Mr Bush, da quasi sei anni, abbia scatenato una campagna puritana, fornisce un'incoraggiamento ancora maggiore ai beghini di casa nostra che si sentono supportati da azioni del genere nel volere condizionare anche la limitazione delle libert? di chi della religione se ne frega altamente.
E poi vorrei precisare in modo definitivo una cosa: un post del genere non lo metto per attaccare gli AMERICANI.
bens? quel personaggio deprimente che un 25 % di loro si sono dati come presidente
E adesso, se mi scusate, andrei a dormire anche io.
Buona settimana a tutti, in particolare a quelli che si sbattono sei giorni per potersi godere una bella domenica in moto.
E adesso, se mi scusate, andrei a dormire anche io.
Buona settimana a tutti, in particolare a quelli che si sbattono sei giorni per potersi godere una bella domenica in moto.
è chiaro che il dire che gli americani sono liberi di fare quello che vogliono a casa loro reltivamente al loro bigottismo religioso, che è l'argomemto in questione, non implica che sono liberi di giocare con il mondo senza il minimo scrupolo... e se devo essere sincero, manco mi sembra che lo facciano... o almeno.. che lo facciano solo per il loro tornaconto...
la comunità occidentale, intesa come europa e stati uniti, è legata a doppio filo...
per noi è facile fare i moralisti e dire che siamo belli e bravi e sono stati gli sporchi brutti americani a fare le guerre...
ma se oggi voi pagaste la benzina un euro in più al litro e doveste preoccuparvi di non sentirvi più a casa vostra girando per strada perchè gli extracomunitari che vi circondano potrebbero menarvi in quanto "cane infedele", e tutto questo perchè nessuno si è preso la briga di mettere un bel muro tra gli interessi della nostra civilta e quelli di una a noi completamente opposta (come scala di valori ) e ostile.... dicevo, voglio vedere se non vi incazzereste come delle jene perchè "qualcuno" avrebbe dovuto fare qualche cosa e non l'ha fatto...
è chiaro che non sono buoni samaritani... ma buona parte dei loro interessi sono anche i nostri...poi è bello fare gli "alternativi" e dire che le cose potevano essere fatte meglio, quando sai che comunque non sarai mai chiamato a rendere conto e mettere alla prova le tue affermazioni e c'è qualcun altro che si sporca le mani e va avanti...
intanto noi famo la fame o quasi... (xchè si sopravvive qui)
e loro se la spassano
nazione de merda si... proprio de merda
beh, dai.. non è che proprio se la spassano... la povertà esiste anche da loro, anche se è vissuta con molta + dignità.
come dicevo gli americani presi tutti insieme sono una gran popolo, magari si scannano tra di loro, ma poi fanno fronte comune verso il resto del mondo.
Inoltre si parla di americani, non di politici americani, i quali al di là dell'essere in bolla o meno di bush, sono comunque di un livello e di un'attenzione verso i loro elettori che in italia ci scordiamo.
Quelli provano DAVVERO a fare gli interessi di chi li ha eletti... noi chi abbiamo??.. mortadella, pecoraro scanio, mastella, calderoli....
Comment