Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indovinate quale nazione ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    2? indovinello

Chi ha invitato 1500 persone, ha riesumato e fatto preparare le uniformi del '700 per il drappello d'onore e si ? fatto sparare non s? quante salve di cannone....in occasione della sua rielezione a presidente della rebubblica???

Un'aiutino.....tutto il mondo ? paese!!

Mentre il popolo fuori............................................. ...............

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      vuoi vedere che ha scambiato le manifestazioni anti Putin che c'erano proprio l?, per manifestazioni di entusiasmo nei suoi confronti organizzate da Bondi e Cicchitto?
      Verooooooooooooo!!!

In effetti di manifestazioni in Italia se ne fanno mooooolte di meno da un'annetto a questa parte.....e comunque tutte ignorate e disattese........

Che deve fare un povero cristo per vedere una VERA manifestazione...

Comment

• Font Size
        bisogna tenere anche conto di una cosa.. al di la del bigottismo delle mille religioni in america...

quelli sono talmente tanti che qualsiasi minoranza conta decine di migliaia di persone.. almeno...

è come se qui da noi abbassassero le quote necessarie per chiedere un referendum a poche decine di firme...

Comment

• Font Size
          Erreuno non fare commenti da testa di kaxxo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Erreuno non fare commenti da testa di kaxxo...

mikiff....non offendere chi semplicemente la pensa diversamente da te...

Comment

• Font Size
              Premetto che non ho una grande opinione nei confronti degli Stati Uniti ma porca miseria un miliardo di dollari per convincere i ragazzi a non fare sesso prima del matrimonio????
              Con quei soldi sai quanta gente del terzo mondo si pu? sfamare o curare???

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                mikiff....non offendere chi semplicemente la pensa diversamente da te...
                Erreuno sono sicuro ke hai scritto male e ke non intendi dire ke tutti gli abitanti degli stati uniti sono merda, compreso miei colleghi, amici ecc...

... e difatti siccome penso ci?, non ho detto ke sei una testa di kaxxo, ma ke il commento lo ? e ti invito a non ripeterlo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Premetto che non ho una grande opinione nei confronti degli Stati Uniti ma porca miseria un miliardo di dollari per convincere i ragazzi a non fare sesso prima del matrimonio????
                  Con quei soldi sai quanta gente del terzo mondo si può sfamare o curare???

io piuttosto li spenderei per regalare preservativi a chi invece il sesso prima del matrimonio lo vuole fare in maiera COPIOSA...

ma forse hanno già un fondo da 2 milioni di dollari per quello..

ragazzi ... degli americani si può dire tutto... presi singolarmente sono dei bambinoni bigotti... ma hanno un senso di unità e di patria che li rende la più grande nazione del mondo !!!
                  Last edited by ace; 15-04-07, 18:09.

Comment

• Font Size
                    non dimentichiamoci mai che gli "americani" siamo noi, un popolo formato da tanti altri popoli in due secoli....con tutti i pregi ma anche con tutti i difetti, essendoci stato diverse volte però posso dire che sono brava gente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      non dimentichiamoci mai che gli "americani" siamo noi, un popolo formato da tanti altri popoli in due secoli....con tutti i pregi ma anche con tutti i difetti, essendoci stato diverse volte per? posso dire che sono brava gente
                      Eccetto chi li governa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Staziodb2 View Post
                        Eccetto chi li governa
                        loro mi sa che diranno la stessa cosa di noi

Comment

• Font Size
                          Lo penso anche io!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Ha speso in tre anni pi? di un miliardo di dollari in corsi sulla importanza della verginit? e sulla pratica della astinenza dal sesso fuori dal matrimonio.
                            Piccolo aiuto: ? una nazione altamente evoluta e dall'infinito spirito democratico.
                            a be .. se gli usa sono democratici siamo apposto..

Comment

• Font Size
                              quoto

Comment

• Font Size
                                io gli americani li ho conosciuti, ci ho vissuto assieme un periodo della mia vita e devo dire che nn sn tanto dei simpaticoni... ma tra i musulmani e gli americani 100 volte gli americani

Comment

X
                                Working...
                                X