Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posto di blocco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se la modifica dello scarico comporta l'eliminazione del catalizzatore, ? giusta la sanzione.
    A meno che non paghiate il bollo con i parametri di un' Euro 0 anche se ? Euro 3.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmo76 View Post
      Se la modifica dello scarico comporta l'eliminazione del catalizzatore, ? giusta la sanzione.
      A meno che non paghiate il bollo con i parametri di un' Euro 0 anche se ? Euro 3.
      appena posso ci tolgo il catalizzatore ... e fanculo all'?0 ..

Comment

• Font Size
        Che devo aggiungere di pi?? Penso che tutta la chiaccherata sia venuta fuori perch? non ? riuscito a beccarci oltre i 50, ed ha voluto rompere un p? il caxxo a parole. L'altro vigile non ha aperto bocca, penso nemmeno sapesse di cosa stesse parlando il giovane collega nostro interlocutore. Solo si guardava a destra e a manca con l'aria scazzata!

Johnny, e il "Se vi togliete anche i caschi cos? vi guardiamo in faccia!" dove lo lasci? ahhahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          Oggi siamo stati fermati io e Perry al solito posto di blocco ...controllo documenti ....il vigile ci fa notare che non abbiamo gli scarichi originali... ...e ci ripete la lunga e solita trafila ....non sto li a elencarvi tutto quello che ? stato detto ...le ho provate tutte ...ho portato le mie ragioni all'estremo.. ...siamo stati li 15-20 minuti a discutere ...senza litigare... ....ma per conto suo ...se vuole pu? ritirare il libretto e mandare la moto a revisione ....anche se ...lo scarico ? omologato ...con tanto di cazzi ...mazzi ...dbkiller...foglietti... e adesivi sul libretto...

...ogni modifica (pezzo cambiato sulal moto) della moto deve essere riportata sul libretto dalla motorizzazione di zona....

....se vogliono i 357 euro di multa + revisione li possono dare.... ...e come detto da lui ..quando era sotto servizio della polizia di riva del garda ne ha mandate molte moto a revisione son scarico diverso dall'originale ...anche se avevano la documentazione...

...probabilmente non vi dico niente di nuovo ....ma il fastidio resta... ...la multa non ci ? stata data ...ma ci troviamo sempre al merce del loro giudizio ....decidono loro il bello e cattivo tempo...

NB: il velox segnava 40 all'ora quando ci hanno fermati andavamo piano senza preavviso...
          ti arriver? a casa una lettera con l'invito a far vedere la moto alla motorizzazione per accertamenti. ormai si fa cosi. a me ? successo a luglio dalle tue parti e sono andato il 5 novembre alla revisione. non ti ricordi??

Comment

• Font Size
            pippo non mi arriva niente a casa ...e anche se fosse non vado certoa far la revsione ...vado diretto dal giudice di pace

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              pippo non mi arriva niente a casa ...e anche se fosse non vado certoa far la revsione ...vado diretto dal giudice di pace
              Prima per? paghi da bere

Comment

X
              Working...
              X