Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posto di blocco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le mie moto fanno un rumoraccio come se avessero sotto l'aftermarket
    non so come Yamaha abbia fatto ad avere l'omologazione (soprattutto con l'FZ1) ma tant'?

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      cio? tu non hai la circolare ministeriale appresso??

devo dirti cosa mi passa in testa ORA caro il mio TORDO??

...neeko semplicemente spiegandolo a parole nessun caraBBiniere mi aveva contraddetto pi? di tanto ...mi hanno sempre lasciato andare... dandomi ragione....

...andrears250 ...io ho su l'akrapovicka

Comment

• Font Size
        si ma volevo capire se suzuki ha fatto mettere a libretto (mi sembra impossibile) lo yoshi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          si ma volevo capire se suzuki ha fatto mettere a libretto (mi sembra impossibile) lo yoshi...

...non so ...non credo...

...perry deve ancora leggere sto post ...attendo il suo intervento

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ..to ...mi hanno sempre lasciato andare... dandomi ragione....

IL JOHNNY HA SEMPRE RAGIONE.....

.....POI se ti metti a polemizzare coi VIGGGILI....apposto....

Comment

• Font Size
              ebbene, se ti fermano con lo yoshi.... che ti dicono? che non è lo scarico originale?

Comment

• Font Size
                io non ci sto'........la legge (grazie a chi l'ha messa) parla chiaro...non e' lasciato al loro arbitrio....

tu mi fai la multa...e io ti denuncio per abuso di potere e chiedo pure i danni!!..

Il mio avvocato non vede l'ora......e' giunto il momento di dire basta a queste imposizioni di m...... ci siamo capiti!!!

Comment

• Font Size
                  per fortuna ho sempre trovato tutor intelligenti che controllavano le cose veramente importanti e nn lo scarico!

la mia ? importata dalla germania, scarico libero senza manco il dbkiller ma a libretto e alla voce dB e giri relativi ci sono due begli spazietti vuoti.

spero cmq di trovare sempre agenti o cc con sale in zucca

Comment

• Font Size
                    johnny portati il libretto del GTA e vedrai che nessuno potra' farti alcun male ehehhe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      johnny portati il libretto del GTA e vedrai che nessuno potra' farti alcun male ehehhe
                      ? come se fosse lo shoguno mitsukunimito

Comment

• Font Size
                        giuro andre, stavo cercando l'immagine mentre l'hai scritto..io te e mangus siamo nati da uno spermatozoo cerbero a tre teste, dobbiamo andare a zelig ahah

Comment

• Font Size
                          Io stò rimettendo specchi e terminale originale... così non mi rompono... del resto che ho sotto che ne sanno?!...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            giuro andre, stavo cercando l'immagine mentre l'hai scritto..io te e mangus siamo nati da uno spermatozoo cerbero a tre teste, dobbiamo andare a zelig ahah
                            io mi immagino johnny, sguardo fiero, inginocchiato davanti agli sbirri, coi capelli lunghi e legati tipo samurai e mossi dal vento della vittoria... con il libretto in mano e il simbolo alfa in rilievo.. proprio come lo shoguno
                            Last edited by AndreaRS250; 16-04-07, 14:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              io mi immagino johnny, sguardo fiero, inginocchiato davanti agli sbirri, coi capelli lunghi e legati tipo samurai e mossi dal vento della vittoria... con il libretto in mano e il simbolo alfa in rilievo.. proprio come lo shoguno

...e la parte dove taglio il pistolino del velox con la sciabola dove la metti?

Comment

• Font Size
                                In ogni caso ? facile,

se vi multano nelle osservazioni fate scrivere

il motoveicolo ? dotato di impianto di scarico "Sharkibus CazzusetMazzus" che riporta il codice omologazione E3 xxxxxxx con DB killer inserito.

Firmato questo, qualsiasi giudice di pace vi far? vincere il ricorso (? legge mica pappa).

Comment

X
                                Working...
                                X