Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posto di blocco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    oggi sul fadalto fermavano tutti i motociclisti .. dal primo all'ultimo.. hanno fermato anche me .. controllo veloce della targa e via.. anche un mio amico con una 748 .. si era messo dietro a una polo accucciato a 30 km/h .. il poliziotto sentendo il rumore della ducati .. ma non vedendo la moto .. si ? messo in mezzo alla strada .. ha fatto passare tutte le auto e fermato la moto .. controllo targa e cia ..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by neeko72 View Post
      su questo non ci piove.....ma se uno se la va anche a cercare....
      fare le multe per lo scarico vuol dire solo rubare soldi..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by cocis View Post
        oggi sul fadalto fermavano tutti i motociclisti .. dal primo all'ultimo.. hanno fermato anche me .. controllo veloce della targa e via.. anche un mio amico con una 748 .. si era messo dietro a una polo accucciato a 30 km/h .. il poliziotto sentendo il rumore della ducati .. ma non vedendo la moto .. si ? messo in mezzo alla strada .. ha fatto passare tutte le auto e fermato la moto .. controllo targa e cia ..

        Azzo mi viene in mente una volta che ( ero in macchina)mi hanno fermato a Montebelluna.... il giorno prima del ferragasto...non c'era nessuno...ero li che cercavo un ristorante....faceva un caldo....no che un vigile che era dall'altra parte della strada....si butta x fermarmi tutti costi voleva fare il figo con la sua collega....lui con gli occhiali stile policeman americani

        Comment


        • Font Size
          #34
          quoto...basta girare con la circolare ministeriale stampata, e se fanno casini fargliela leggere, se dopo averla letta vi fanno la multa, fatevela fare con piacere, poi scrivete nelle note che vi hanno fatto la multa dopo aver letto quella circolare...

          in tribunale ci sarà da ridere! e farsi pure un bel po' di soldini

          Comment


          • Font Size
            #35
            johnny, per levarsi il dubbio... il k5 yoshimura ha lo scarico segnato a libretto?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by cocis
              fare le multe per lo scarico vuol dire solo rubare soldi..
              Mc Flyyyyyyyyyyyy.....c'è qualcunooooo??......ho capitoooooooooooo.....

              ps: però a lamentarsi a parole sono buoni tutti....tu sicuramente eri in piazza lo scorso autunno quando c'era da tutelare i diritti dei motociclisti davanti ai blocchi per l'inquinamento...io c'ero...
              Last edited by neeko72; 15-04-07, 22:38.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Domanda idiota ....
                ma se uno monta uno scarico omologato , ma senza db killer ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mave View Post
                  Domanda idiota ....
                  ma se uno monta uno scarico omologato , ma senza db killer ?
                  lo scarico perde le sue caratteristiche di omologazione.....ergo ti si inchiappettano.....sempre a discrezione del "callaghan" di turno ovviamente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    johnny, per levarsi il dubbio... il k5 yoshimura ha lo scarico segnato a libretto?
                    susukistiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ecco perch? da sempre dico: se vuoi modificare fallo con i controcazzi e artigianale.. tanto ti possono fare quello che vogliono.. ma almeno non regali soldi di omologazioni che servono solo a certificare la qualita' dei prodotti alle ditte.. non di certo a farti salvare il culo quando di blindano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non te la prendere, a noi ci hanno rotto il caxxo la volante dei carabinieri fermi a prendere l'aperitivo, sono passati hanno frenato, retromarcia e si son messi a guardare le moto....

                        poi fanno proprietario yamaha gialla suzzuky kawa insomma tutti....

                        raddrizzate le targe qua sotto vi rifermiamo tutti e controlliamo...
                        si si son sempre li che ci aspettano pero'...
                        siamo cosi scemi da passare e farci fermare solo perche' a moto ferme non ci potevate far niente..

                        comeeeeeee??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sono dei rompipalle

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            ecco perch? da sempre dico: se vuoi modificare fallo con i controcazzi e artigianale.. tanto ti possono fare quello che vogliono.. ma almeno non regali soldi di omologazioni che servono solo a certificare la qualita' dei prodotti alle ditte.. non di certo a farti salvare il culo quando di blindano!
                            ormai molti prendolo lo scarico originale .. lo svuotano internamente .. e via ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              il mio è riportato a libretto che s attacchino

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                cmq nelle moto moderne credo sia anche una seria questione PENALE... scatalizzare è reato...


                                noi poveri carburati... quelle schifezze nei tubi non le abbiamo di serie ghghhg

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X