ma va là ....io per reimmatricolare la mia ho montato dei Marving omologati con foglietto e l'ingegnere che mi ha fatto la verifica al collaudo mi ha detto che andavano bene....(notare che sul nuovo libretto mi hanno rimesso la sigla dei silenziatori originali Honda....)...quel vigile è un perfetto incompetente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posto di blocco
Collapse
X
-
spesso si trova gente che ha solo voglia di romperti i coglioni...oggi siamo stati fermati da 2 vigili (che erano in moto) e ci hanno rotto le palle perch? le nostre targhe,nonostante fossero pienamente visibili,erano di mezzo cm inclinate rispetto al codice,volevano farci il verbale....dopo un quarto d'ora di discussione ce la siamo cavata con la solita ramanzina anche noi...
assurdo
Comment
-
-
Raga, capisco e faccio un appunto.
La legge vale per tutti e agli agenti tocca il compito di farla rispettare, NON DI INTERPRETARLA, quello spetta, eventualmente, ai giudici.
Se vi ricapita, a parte quello che fa la ramanzina su cui ci si passa sopra, se davvero vedete che vi vuole ritirare il libretto lo fermate e chiamate un altro corpo di polizia, a me ? successo con i vigili, ed io ho chiamto i CC, sono arrivati col tempo che ci ? voluto ed hanno spiegato agli agenti mestruati che ero nel pieno della ragione e che dovevano lasciarmi andare, alle loro insistenze il CC ad alta voce mi ha chiesto se intendevo sporgere denuncia per qulacosa tipo abuso di poteri o accanimento di qualche tipo contro l'agente, al mio SI, bello convinto, il vigilozzo ha calato le braghe e se n'? uscito con un bel "va bene, per stavolta vada"...non ho fatto in tempo a rispondere che il CC lo ha fulminato con un "per questa e per le altre agente!".
L'esempio serve solo a ricordarvi che le FFOO non servono solo a punire ma anche a difendere il cittadino onesto. da allora io giro con le circolari ministeriali stampate insieme al libretto, per ogni evenienza...
Non dovete farvi intimorire...e non rinunciate a chiedergli il nome ed, eventualmente, a scrivere le vostre dichiarazioni che devono riguardare gli estremi della circolare min., i fogli di omologazione ecc ecc...
E' ora di finirla di avere paura, tanto, in quei casi, mal che vada succede quello che decide l'agente e poi il ricorso ? matematicamente vinto...certo, perderemo tempo, tempo che poi ognuno di noi valuter? se far pagare con una denuncia ad personam all'agente che si ? sentito DREDD per un giorno.
Comment
-
Un'ora fa è arrivato un tipo al bar (eriol i ad apreritivi ) a cui han fatto 430 euro per lo scarico e sequestro libretto....
A quanto ho capito era nel veronese e facevan controllo doppio su ogni lato della strada.... sul lato dx gli è andata bene.... a sx (dovevan far inversione per prender la strada giusta che avevan toppato) è volato il libretto a un pò di gente...
Vai de penetril
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostUn'ora fa ? arrivato un tipo al bar (eriol i ad apreritivi ) a cui han fatto 430 euro per lo scarico e sequestro libretto....
A quanto ho capito era nel veronese e facevan controllo doppio su ogni lato della strada.... sul lato dx gli ? andata bene.... a sx (dovevan far inversione per prender la strada giusta che avevan toppato) ? volato il libretto a un p? di gente...
Vai de penetril
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postse lo scarico non era omologato la multa ci sta....
Quello che non mi va ? che fermavano colonne di gente e solo per legnare (nel secondo posto) confermatomi da altra gente che ho sentito ora e che varia con altre multe.... Su un 15 persone che conosco "di vista" pare che solo 2 sian illese e son donne immagino il perch? (quarta di tetta ben esposta docet )
Comment
-
Sbaglio o mi sembra di capire che nel territorio Trentino sono molto aggueriti quest'anno....settimana scorsa 2 velox presi...di cui uno con telelaser....ma x fortuna non mi hanno beccato
Comment
X
Comment