Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arezzo e "photo red"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arezzo e "photo red"

ciao oggi ero ad arezzo in moto non mi sono accorto della presenza di queste macchinette "infernali" e a detta del mio amico son passato col rosso! anche se a me sembrava arancione...
    sti cosi fan foto solo col rosso pieno o anche se ci passi proprio al cambiare del "colore" (arancio/rosso)?

• Font Size
    hanno 2 sensori: lui appena passi il primo sensore anche appena scattato il rosso ti mette in memoria, se passi anche il secondo sensore scatta immediatamente la prima foto e dopo 1 secondo ne fa un'altra per vedere se ti sei fermato magari solo dopo la liea di stop o se sei passato.

Comment

• Font Size
      quoto benjo

Fabien eri/sei qui??????cavolo se lo sapevo scattava birretta

Comment

• Font Size
        ma sono due semafori una a distanza dall'altro?
        perche' ne ho passati due ma erano entrambe arancioni....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          quoto benjo

Fabien eri/sei qui??????cavolo se lo sapevo scattava birretta

sono stato oggi verso le due e mezza era abbastanza deserto
          son venuto giusto per farmi una foto azz!!

Comment

• Font Size
            in che zona l'hai preso????perchè alcuni sono "finti"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              in che zona l'hai preso????perch? alcuni sono "finti"...
              purtroppo e' la prima volta che venivo proprio ad arezzo per cui non so' mi ricordo solo che da quelle parti c'era una strada chiusa al traffico come se ci fosse stato un mercato....
              speriamo fossero finti ma se ho capito bene il mio "collega" si e' fermato a parlare con uno del posto e gli ha detto della loro presenza...
              speriamo bene ho ancora la patente vergine e non ho ancora mai preso multe in moto!! (prima o poi dovra' capitare visto che e' dal 2001 che son motorizzato..)

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabien5 View Post
                ma sono due semafori una a distanza dall'altro?
                perche' ne ho passati due ma erano entrambe arancioni....
                no 2 cellule che di solito non le mettono visibili...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabien5 View Post
                  purtroppo e' la prima volta che venivo proprio ad arezzo per cui non so' mi ricordo solo che da quelle parti c'era una strada chiusa al traffico come se ci fosse stato un mercato....
                  speriamo fossero finti ma se ho capito bene il mio "collega" si e' fermato a parlare con uno del posto e gli ha detto della loro presenza...
                  speriamo bene ho ancora la patente vergine e non ho ancora mai preso multe in moto!! (prima o poi dovra' capitare visto che e' dal 2001 che son motorizzato..)
                  ok perfetto considerando che ? sabato....eri all'incrocio con via giotto.....prendila con le molle....ma al 99% ti ? andata di culo......

Comment

• Font Size
                    speriamo... ci tengo a rimanere "immacolato"

Comment

• Font Size
                      Aiuto !!!!!!!!! In che zona di Arezzo sono , non ne ero a conoscenza !!!!

Comment

• Font Size
                        te lo direi volentieri ma purtroppo la zona mi e' sconosciuta ero di passaggio......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PENSARIKKA View Post
                          Aiuto !!!!!!!!! In che zona di Arezzo sono , non ne ero a conoscenza !!!!
                          riki.....semaforo di via giotto,semaforo del martini point,semaforo della stazione.....cmq li vedi perch? sopra al semaforo c'? una specie di telecamera che ti scatta la foto....

Comment

• Font Size
                            mi sembra di aver sentito che scatta 2 secondi dopo che e' scattato l'arancio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77
                              riki.....semaforo di via giotto,semaforo del martini point,semaforo della stazione.....cmq li vedi perch? sopra al semaforo c'? una specie di telecamera che ti scatta la foto....
                              Si ho presente il sitema , solo non pensavo che Arezzo si fosse "MUNITA"
                              OK Grazie 1000 pe ril info GIorgio !!

Comment

X
                              Working...
                              X