Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E domani vediamo se scatta una denuncia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E domani vediamo se scatta una denuncia...

    Visto che il famoso conce da cui ho comprato la moto non mi ha ancora mandato il libretto, mi sono stra-mega stancato, quindi domani lo chiamo (per la 10ima volta...) e se non mi da garanzie, lo denuncio per furto e poi vediamo come si mette.Oggi ho ordinato le sc per Rijeka, mi sto facendo il mazzo per esserci e se sto pirla non mi manda il libretto...non posso espatriare.Domani sera vi dico com'? andata...

  • Font Size
    #2
    fai chiamare la toga sai poi come corre.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fa chiamare willi.. e vedrai poi come corre..

      Comment


      • Font Size
        #4
        STECCA?MITO?

        MMMMMMHHHHHHH.........

        SECONDO ME HA RAGIONE MITO!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teo.delux
          STECCA?MITO?

          MMMMMMHHHHHHH.........

          SECONDO ME HA RAGIONE MITO!!!!!!!!!
          basta che3 l'altro si muova, questo ? cio che conta....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azzo Lit, ma perch? non te lo da?? Oggi un povero cristo si deve incazzare anche per la consegna del libretto della PROPRIA moto....che mondo di me..a

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azzo Lit, ma perch? non te lo da?? Oggi un povero cristo si deve incazzare anche per la consegna del libretto della PROPRIA moto....che mondo di me..a
              La pratica ? ferma in agenzia e non ? ancora arrivato la firma dell'ex proprietario autentificata dal notaio, una settimana fa mi ? stato detto che avevano provveduto e che entro una settimana avrei avuto tutto.Di giorni ne sono passati 12, a me non ? arrivato nulla, il 29-30 ? vicino e manco mi posso organizzare per il trasporto, perch? non voglio tirare pacchi a nessuno del'ultima ora.Nel pomeriggio vediamo se devo prendere la macchina e farmi 250 km con una mazza da 15 kg nel bagagliaio....domani mattina.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Fa chiamare willi.. e vedrai poi come corre..

                Ma grazie per la fiducia!..................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  toga,provvedi a far avere il libretto a lith il prima possibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by williams
                    toga,provvedi a far avere il libretto a lith il prima possibile

                    Se qualche anima pia volesse illuminarmi sulla questione....e fornirmi gli estremi di questa brava persona che si rifiuta di adempiere al dovuto...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by togavolantemadove(?)
                      Originally posted by williams
                      toga,provvedi a far avere il libretto a lith il prima possibile

                      Se qualche anima pia volesse illuminarmi sulla questione....e fornirmi gli estremi di questa brava persona che si rifiuta di adempiere al dovuto...........
                      praticamente ? da parecchio tempo che lit aspetta il libretto della moto, che non ? stato firmato dal cessionario del mezzo...
                      mo chiamo lithium

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Toga se entro oggi pomeriggio, non avr? assicurazioni sull'avvenuto passaggio di propriet?, provveder? a farti avere una dettagliata descrizione dei fatti con il nome del titolare e del concessionario dove ho acquistato la moto.Attendo una telefonata oggi pomeriggio, l'ho sentito alle 12.00 e mi ha detto che mi avrebbe richiamato presto.Il suddetto Sig. ha firmato un foglio dove vengono certificate certe cose (...se credeva di vendere la moto ad un pirla si sbaglia di grosso)...quindi io sono in una botte di ferro, ma la mia pazienza ? finita, quindi o sistema sta cosa o passa un guaio davvero grosso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lithium
                          Toga se entro oggi pomeriggio, non avr? assicurazioni sull'avvenuto passaggio di propriet?, provveder? a farti avere una dettagliata descrizione dei fatti con il nome del titolare e del concessionario dove ho acquistato la moto.Attendo una telefonata oggi pomeriggio, l'ho sentito alle 12.00 e mi ha detto che mi avrebbe richiamato presto.Il suddetto Sig. ha firmato un foglio dove vengono certificate certe cose (...se credeva di vendere la moto ad un pirla si sbaglia di grosso)...quindi io sono in una botte di ferro, ma la mia pazienza ? finita, quindi o sistema sta cosa o passa un guaio davvero grosso...

                          Ok...fammi sapere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            come ? andata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gi?ggi?, com'? andata a finire?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X