Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...che bastardi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non mi abbasserei mai ad andare a dirgli qualcosa, ma con la chiave scriverei LADRO sul cupolino, oppure QUESTO CUPOLINO è STATO RUBATO !!!!
    Last edited by stecca975; 15-04-07, 19:57.

Comment

• Font Size
      Non c'è limite....adesso ci si ruba tra Motociclisti....o meglio un finto motociclista

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        io non mi abbasserei mai ad andare a dirgli qualcosa, ma con la chiave scriverei LADRO sul cupolino, oppure QUESTO CUPOLINO è STATO RUBATO !!!!
        Buona idea

però al posto della chiave sarebbe meglio usare la fiamma ossidrica
        Last edited by Vipera77; 15-04-07, 20:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          quando lo monta distruggiglielo
          Cos? ci rimette...Io mi metterei tranquillamente a smontarglielo e rimontarmelo. Tanto non mi puo dire niente Ci mancherebbe.

Comment

• Font Size
            se lo trovi e il cupolino è il tuo hai due opzioni, gli dai fuoco alla moto oppure la svernici coll'acido della batteria....scusate ma su ste cose son drastico, e nemmeno puoi essere accusato di aver colpito un fratello perchè quello è na merda non un motociclista

Comment

• Font Size
              ...ma sapete che a me piglia veramente male rovinare una moto...cioè, non perchè mi dispiace per lui, ma per la moto...sarò malato ma venerdì prox quando li lascerò qualche ricordino, mi piangerà il cuore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rev-3 View Post
                ...ma sapete che a me piglia veramente male rovinare una moto...cio?, non perch? mi dispiace per lui, ma per la moto...sar? malato ma venerd? prox quando li lascer? qualche ricordino, mi pianger? il cuore...
                si per? accertati prima che ? stato veramente lui...

Comment

X
                Working...
                X