io non mi abbasserei mai ad andare a dirgli qualcosa, ma con la chiave scriverei LADRO sul cupolino, oppure QUESTO CUPOLINO è STATO RUBATO !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...che bastardi...
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975 View Postio non mi abbasserei mai ad andare a dirgli qualcosa, ma con la chiave scriverei LADRO sul cupolino, oppure QUESTO CUPOLINO è STATO RUBATO !!!!
però al posto della chiave sarebbe meglio usare la fiamma ossidricaLast edited by Vipera77; 15-04-07, 20:07.
Comment
-
-
se lo trovi e il cupolino è il tuo hai due opzioni, gli dai fuoco alla moto oppure la svernici coll'acido della batteria....scusate ma su ste cose son drastico, e nemmeno puoi essere accusato di aver colpito un fratello perchè quello è na merda non un motociclista
Comment
-
...ma sapete che a me piglia veramente male rovinare una moto...cioè, non perchè mi dispiace per lui, ma per la moto...sarò malato ma venerdì prox quando li lascerò qualche ricordino, mi piangerà il cuore...
Comment
-
Originally posted by Rev-3 View Post...ma sapete che a me piglia veramente male rovinare una moto...cio?, non perch? mi dispiace per lui, ma per la moto...sar? malato ma venerd? prox quando li lascer? qualche ricordino, mi pianger? il cuore...
Comment
X
Comment