Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caxxo Rev, mi dispiace!! Ma guarda te la gente...Rischia di andarsi a rovinare per un misero cupolino da 60euro...... Mah....... Se ? stato il tizio col 636 de turno prima di te, direi che ? un cretino... La prossima volta che viene in moto come pensa di nasconderlo il cupolino?!? boooooh
Beh, ma tu mica giochi a calcio da solo no?
Se vedi il TUO cupolino su QUELLA moto...amici o non amici bisogna che te lo ridia...e se arriva con tutta la squadra tu avrai comunque tutta la tua squadra...e alla pari certa gente se la fa sotto!!!
Se no, per non rischiare simili situazioni, se vedi che quel cupolino ? il tuo, fracassalo!!! Tu sei sempre senza ma lo scemo di turno capir? che non sono tutti scemi al mondo!
ma ancora che credete nello "spirito motociclistico"?...ma lo volete capire o no che oggi la stra-grande maggioranza di chi ha una moto del "motociclista" non ha nulla?
sai come reagirei io se vedessi il mio cupolino sulla moto di un altro?
una spinta e la sbatterei per terra...poi aspettereim il proprietario e gli direi" ma guarda che bastardi pensa vje a me la settimana scorsa hanno fottutoil cupolino qui...certo a te è andata peggio..."e lo guarderei in faccia...sperando
Non ho parole...
Prova a rintracciarlo, se gioca a calcetto come te, organizza una partita contro di lui, durante un NORMALE contrasto di gioco gli sfasci tibia-perone-malleolo-femore, e mentre lo caricano in ambulanza ti riprendi il TUO cupolino!!!
una spinta e la sbatterei per terra...poi aspettereim il proprietario e gli direi" ma guarda che bastardi pensa vje a me la settimana scorsa hanno fottutoil cupolino qui...certo a te ? andata peggio..."e lo guarderei in faccia...sperando
e lo farei veramente!
Questa ? la soluzione che mi darebbe forse + gratrificazione che rompergli il muso!!!
una spinta e la sbatterei per terra...poi aspettereim il proprietario e gli direi" ma guarda che bastardi pensa vje a me la settimana scorsa hanno fottutoil cupolino qui...certo a te ? andata peggio..."e lo guarderei in faccia...sperando
e lo farei veramente!
Questa ? la soluzione che mi darebbe forse + gratrificazione che rompergli il muso!!!
....grazie per i consigli ragazzi...per fortuna ieri siamo usciti sul turchino (un bel passetto qui vicino a casa mia) il che è servito a rilassarmi un pò e a ritrovare ancora quei superstiti motociclisti VERI che la moto cercano di portarla dove c'è meno gente, meno traffico, meno pericoli, per godersela al meglio...
...venerdì prossimo, cmq, vi aggiorno sulla situazione...
azz! ke pezzi di merda! sono con te rev adesso sai come uno ci si sente quando prova queste cose.... a me me l'hanno fatta cadere pensa tè!
cmq nn vorrei essere maligno ma al 90% è stato lui, o magari l'avrà smontato e fatto portare da un'altro amico di cui nn si poteva sospettare di niente.
Comment