Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...che bastardi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poi secondo me se non hai qualche segno sul cupolino che ti fa avere la certezza che sia il tuo non puoi fare niente alla fine e rischi solo di avere delle grane per 50 euro

fa incazzare ma purtroppo è così

Comment

• Font Size
      Per carit?...non ti abbassare al suo livello con il rischio (oltretutto), come dicevi, di essere beccato e di passare dalla parte del torto!!!

lascia perdere....ricomprati il cupolino e spera che il ladro debba spendere tutti i soldi occorrenti per il potenziale acquisto dell'oggetto in medicine e visite mediche!!!

Comment

• Font Size
        ...sono andato a vedere e costa 70 euro...questo week end voglio girare tranquillo così, se lo trovo, lo andrò a comprare oggi...

...non ho la prova che sia il mio...lo riconoscerei ma non c'è nessun segno che lo distingue, quindi potrei benissimo andar li ed essere preso per deficiente...a pensarci potevo fare un solchetto nella parte nascosta per riconoscerlo...ma io ho sempre confidato nel, già citato, spirito del motociclista, che dovrebbe, più o meno, unirci tutti...

sicuramente sarà uno di quelli che la moto la porta in piazza per parcheggiarla davanti al bar e basta...io mi rodo lo stomaco dal nervoso per un cupolino...non posso neanche immaginare quando è la moto a saltare cosa si prova...

...cmq venerdì prox un passo al campo lo faccio...con un pò di amici...vedo se riesco a scoprire qualcosa...

...mi piacerebbe averlo trovato a metà del lavoro...in quei casì non ci avrei pensato due volte, poteva anche essere un orso bruno, l'avrei ammazzato di botte...

Comment

• Font Size
          calcola che a me hanno fregato le frecce aftermarket scrausissime (neanche omologate) la notte sotto casa...hanno tagliato i fili cosi x usarle avranno dovuto rifare tutto il collegamento...
          calcola che uguali nuove costavano tipo 13€ l'una...che bavosi!

Comment

• Font Size
            che barboni....

Comment

• Font Size
              Che bastardo, gli devono cadere le mani....

Comment

• Font Size
                certo che si attaccano a tutto

...cci loro

Comment

• Font Size
                  io fossi in te, direi addio al cupolino
                  ma un giro al campo per vedere se veramente ? stato lui a rubarlo, me lo farei...

nel caso fosse stato lui, beh si ritroverebbe un enorme c@zzo disegnato col giravite sulle carene! ihihihihihihi e pure sul cupolino!

Comment

• Font Size
                    spiace davvero....

sicurmente si è fatto aiutare d'amici, quindi se puoi vai con amici tosti!
                    sicuramente è lui, xke aveva le kiavi x smontare le viti a meno ke molte persone vanno in giro con gli attrezzi, gli è bastato prendere le sue x smontarti il cupolino! c'è poco da dire è 1morto di fame, spero ke 1camion in retromarcia gli skiacci la moto al parkeggio!

Comment

• Font Size
                      di ciao al cupoino, se per? lo ribecchi, potresti bucargli il serbatoio con un cacciavite e vedere tutta la benzina che cola al suolo. O mi raccomando non fumare che se no gli prende fuoco la moto...

che gente di merda...

Comment

• Font Size
                        Secondo me quello il cupolino lo usa sulla seconda carena,..quella da pista,..cos? non deve stare a smontare,.....non lo vedrai mai sulla carena normale...

Cose che capitano,....non te la prendere,...? lui il ladro (e pezzente morto di fame dentro).

Comment

• Font Size
                          certo che siamo proprio messi male al giorno d' oggi.

Comment

• Font Size
                            mah che dire... ? un barbone e di sicuro non un vero motociclista... che schifoooo
                            Se fosse cosi stupido da montarlo sulla sua moto e tu riesci a riconoscerlo un bel ricordino in faccia glielo lascerei... magari gli passa la voglia di fare ste stronzate....

Comment

• Font Size
                              che bastardo..................se se proprio sicuro che sia stato lui........venerdi prossimo spaccagli la moto ma devi essere propeio sicuro però!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                il cupolino lasciaglielo,ma distruggilo.graffialo tutto con un cacciavite.oppure con un bel pezzo di carta vetrata per il legno.quella marrone bella ignorantozza

Comment

X
                                Working...
                                X