Originally posted by lithium
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE DIRE RAGAZZI DOPO L'HONDA FESTIVAL ....SAREMO..ANCHE AL.
Collapse
X
-
Originally posted by Suzukinoesatto ...avresti potuto girare con un monster 620 I.E. ...praticamente avresti dovuto spingerlo in rettilineo. Non lo conosci ancora Gian eh Lith? MENOMALE
Comment
-
Grande Gian..certo che la Honda sono proprio furbi, se fanno provare il millone ad uno che guida uno scoterone...e non lo hano fatto provare a me, che postei (...anche se la vedo durissima..) prendermelo...
Comment
-
Originally posted by kironOriginally posted by Suzukinoesatto ...avresti potuto girare con un monster 620 I.E. ...praticamente avresti dovuto spingerlo in rettilineo. Non lo conosci ancora Gian eh Lith? MENOMALE
Lit.. va che se ho capito bene.. le 1000 nuove le davano solo a chi aveva gi? girato con moto sportive e vedavano che girava bene...
Comment
-
Lit.. va che se ho capito bene.. le 1000 nuove le davano solo a chi aveva gi? girato con moto sportive e vedavano che girava bene...
Comment
-
Una potenza d'uomo.. vediamo se al Yamaha Fest mi fa girare con una M1..
Lit.. va che se ho capito bene.. le 1000 nuove le davano solo a chi aveva gi? girato con moto sportive e vedavano che girava bene...[/quote]
bh? non si sa mai...magari .....dopo prendi il posto di melandri..visto che luilo ha gia' preso al mio idolo...
Comment
-
Originally posted by kironOriginally posted by neeko72ma esiste un link dove reperire info su sto yamaha fest??
Comment
-
Re: CHE DIRE RAGAZZI DOPO L'HONDA FESTIVAL ....SAREMO..ANCHE
Originally posted by kironYAMAHA FEST !!!!!! saremo ospiti nello stand di special e assieme a noi come sempre..da un po' di tempo a questa parte anche DAIDEGAS ! ..non dite che non ve l'avevamo detto .....
visto che te li fai TUTTI,
al WDW, ci siete o NO????????
Vorrei saperlo, anche per organizzarmi, evventualmente, in maniera diversa.....
Comment
X
Comment