Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE DIRE RAGAZZI DOPO L'HONDA FESTIVAL ....SAREMO..ANCHE AL.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lithium
    Bene...e sta volta voglio vedere chi si permette di dirmi che non posso girare perch? guido una r1....Bene...bene, prometto un p? di sano fumo di sc...giusto per atirare un p? l'attenzione...
    vedi ? che quando te l'hanno detto non c'ero io....altrimenti la musica cambiava...

    Comment


    • Font Size
      #17
      esatto ...avresti potuto girare con un monster 620 I.E. ...praticamente avresti dovuto spingerlo in rettilineo. Non lo conosci ancora Gian eh Lith? MENOMALE

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Suzukino
        esatto ...avresti potuto girare con un monster 620 I.E. ...praticamente avresti dovuto spingerlo in rettilineo. Non lo conosci ancora Gian eh Lith? MENOMALE
        infatti lith mi conosce...e davide ieri si ? fatto un turno da 20 minuti con un cbr 1000 nuovo senza far la fila anzi ....grazie ancora a honda italia.... nella persona di Alberto Sabbatini..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grande Gian..certo che la Honda sono proprio furbi, se fanno provare il millone ad uno che guida uno scoterone...e non lo hano fatto provare a me, che postei (...anche se la vedo durissima..) prendermelo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kiron
            Originally posted by Suzukino
            esatto ...avresti potuto girare con un monster 620 I.E. ...praticamente avresti dovuto spingerlo in rettilineo. Non lo conosci ancora Gian eh Lith? MENOMALE
            infatti lith mi conosce...e davide ieri si ? fatto un turno da 20 minuti con un cbr 1000 nuovo senza far la fila anzi ....grazie ancora a honda italia.... nella persona di Alberto Sabbatini..
            Una potenza d'uomo.. vediamo se al Yamaha Fest mi fa girare con una M1..


            Lit.. va che se ho capito bene.. le 1000 nuove le davano solo a chi aveva gi? girato con moto sportive e vedavano che girava bene...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Lit.. va che se ho capito bene.. le 1000 nuove le davano solo a chi aveva gi? girato con moto sportive e vedavano che girava bene...
              Boh bastava dirlo...come organizzazione peccavano un p?, comunque va beh l'importante ? che mi sono divertito comunque a stare in combricola..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Una potenza d'uomo.. vediamo se al Yamaha Fest mi fa girare con una M1..


                Lit.. va che se ho capito bene.. le 1000 nuove le davano solo a chi aveva gi? girato con moto sportive e vedavano che girava bene...[/quote]

                bh? non si sa mai...magari .....dopo prendi il posto di melandri..visto che luilo ha gia' preso al mio idolo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stecca975
                  ma mi volete dire quando ??????????'
                  Ma a noi vicentini ci dite quando, e sopratutto dove si far???????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si fara' il 18-19-20 giugno a misano

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma esiste un link dove reperire info su sto yamaha fest??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il W E del 18 giugno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by neeko72
                          ma esiste un link dove reperire info su sto yamaha fest??
                          sul sito ufficiale yamaha...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma ti affacci anche a motolandia a imola?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kiron
                              Originally posted by neeko72
                              ma esiste un link dove reperire info su sto yamaha fest??
                              sul sito ufficiale yamaha...
                              ma veramente su yamaha motor c'? scritto solo che si far? nel weekend 18-19-20 giugno....mentre su yamaha racing parlano ancora di quello del 2003.....niente di pi? dettagliato in giro?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Re: CHE DIRE RAGAZZI DOPO L'HONDA FESTIVAL ....SAREMO..ANCHE

                                Originally posted by kiron
                                YAMAHA FEST !!!!!! saremo ospiti nello stand di special e assieme a noi come sempre..da un po' di tempo a questa parte anche DAIDEGAS ! ..non dite che non ve l'avevamo detto .....
                                KIRON,

                                visto che te li fai TUTTI,

                                al WDW, ci siete o NO????????

                                Vorrei saperlo, anche per organizzarmi, evventualmente, in maniera diversa.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X