Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio libro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by psyki View Post
    Visto che ne sapevo poco a riguardo quest'inverno mi son letta un libro molto interessante che consiglio a chiunque sia interessato all'argomento.
    Quindi si avete voglia di sfogliarvi 700 e passa pagine leggete "Senza perdere la tenerezza.Vita e morte di Ernesto Che Guevara".
    Poi ditemi cosa ne pensate.
    Ah se qualcuno l'ha letto mi contatti in pm!
    chi e' l'autore del libro???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro View Post
      chi e' l'autore del libro???
      Paco Ignacio Taibo II

      Comment


      • Font Size
        #18
        oddio nooooo

        Comment


        • Font Size
          #19
          PEr le donzelle che leggono molto io sto finendo "Scusa ma ti chiamo amore" di Moccia: semplice e lineare,per? carino che fa sempre un p? sognare..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andreafitta View Post
            non mi interesso di argomenti cheguevareschi.. e come ha detto il viperaio magico () leggerei solo l'ultimo capitolo


            Bella mi piace questa "Viperaio magico"

            me la ricorder?....mi sa che la metto come sottonick......appena posso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Danae View Post
              PEr le donzelle che leggono molto io sto finendo "Scusa ma ti chiamo amore" di Moccia: semplice e lineare,per? carino che fa sempre un p? sognare..
              Se ? sul genere Tre metri sopra al cielo passo....l'ho abbandonato dopo il secondo capitolo...una noia...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by psyki View Post
                Se ? sul genere Tre metri sopra al cielo passo....l'ho abbandonato dopo il secondo capitolo...una noia...
                Ti capisco,il Moccia non ? che sia tutto sto pop? di scrittore,soprattutto per come narra,alle volte davvero troppo scurrile,ma se ci pensi almeno cos? invoglia anche i pi? ignorantoni che prima nemmeno aprivano un libricino. Ormai la lingua italiana tra SMs e MMs ? stata stroppiata abbastanza.
                Questo Narra la storia di Alessandro 37 anni e Niki 17 anni,s'incontrano e per caso dal nulla,da un semplice incidente stradale nasce la loro amicizia che poi diventer? qualcosa di pi? : lui belloccio e aitante giovane che ? stato lasciato quando ormai sognava la vita con la sua ex Elena,senza pi? spiraglio di serenit? e ossessionato dalla vecchia fiamma torna a vivere dopo l'incontro con la giovinetta minorenne; intorno i personaggi e amici,vita di tutti i giorni,casi un p? "nostri"...a moccia piacciono anche le moto poi,non mancano mai nei suoi racconti
                Se posso consigliartelo,te lo consiglio perch?, tra 3 metri sopra il cielo e Ho voglia di te (il seguito) lo scrittore ha maturato un modo di narrare un p? meno frettoloso e banale,sebbene non pu? cambiare radicalmente,ovvio! Questo ? pi? vicino a "ho voglia di te" che di 3msc e non sapendo se hai letto l'altro,te lo propongo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si volevo solo dire che non mi piace il genere romantico...sono più per gialli o libri di storia,archeologia,scienza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ti porterò a bray hill
                    io e marley

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      io ti consiglio

                      "Elaboriamo il 2Tempi" , "Elaboriamo il 4Tempi" , "La Fresatura HSC"
                      il primo ce l'ho
                      quello sul che pu? andare a farsi friggere..senza rancore n?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io qlc sul che l' ho letta e mi ? anche piaciuta soprattutto la storia del viaggio x il sudamerica con l' amico alberto in sella alla poderosa....hanno fatto anche un film su questo periodo della sua vita " i diari della motocicletta" l' ho visto ed ? bello. ......non criticate quello che non conosciete

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non m'interessa il personaggio in questione... anzi mi irrita alquanto vedere ancora chi appiccica quella pseudo bandiera rossa con il suo volto stampato in nero...

                          No Comment, ma poi ? questione di scelte e idee!!!...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X