Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio libro
Collapse
X
-
Originally posted by Danae View PostPEr le donzelle che leggono molto io sto finendo "Scusa ma ti chiamo amore" di Moccia: semplice e lineare,per? carino che fa sempre un p? sognare..
Comment
-
Originally posted by psyki View PostSe ? sul genere Tre metri sopra al cielo passo....l'ho abbandonato dopo il secondo capitolo...una noia...
Questo Narra la storia di Alessandro 37 anni e Niki 17 anni,s'incontrano e per caso dal nulla,da un semplice incidente stradale nasce la loro amicizia che poi diventer? qualcosa di pi? : lui belloccio e aitante giovane che ? stato lasciato quando ormai sognava la vita con la sua ex Elena,senza pi? spiraglio di serenit? e ossessionato dalla vecchia fiamma torna a vivere dopo l'incontro con la giovinetta minorenne; intorno i personaggi e amici,vita di tutti i giorni,casi un p? "nostri"...a moccia piacciono anche le moto poi,non mancano mai nei suoi racconti
Se posso consigliartelo,te lo consiglio perch?, tra 3 metri sopra il cielo e Ho voglia di te (il seguito) lo scrittore ha maturato un modo di narrare un p? meno frettoloso e banale,sebbene non pu? cambiare radicalmente,ovvio! Questo ? pi? vicino a "ho voglia di te" che di 3msc e non sapendo se hai letto l'altro,te lo propongo.
Comment
-
-
Io qlc sul che l' ho letta e mi ? anche piaciuta soprattutto la storia del viaggio x il sudamerica con l' amico alberto in sella alla poderosa....hanno fatto anche un film su questo periodo della sua vita " i diari della motocicletta" l' ho visto ed ? bello. ......non criticate quello che non conosciete
Comment
-
Non m'interessa il personaggio in questione... anzi mi irrita alquanto vedere ancora chi appiccica quella pseudo bandiera rossa con il suo volto stampato in nero...
No Comment, ma poi ? questione di scelte e idee!!!...
Comment
X
Comment