Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che pane vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che pane vi piace?

Visto che dite che parlo sempre di sesso oggi apro un post serio.
    Che tipo di pane vi piace?
    Io di solito mangio la semplice micca ma mi piacciono molto anche le baguette e la rosetta.
    Mia mamma ha trovato delle micche piccoline integrali che sono la fine del mondo?
    Voi cosa preferite?
    Micca,rosetta,baguette,normale,integrale,toscano.. ..???

• Font Size
    a me piace la tartaruga..ma basta che sia pane (non integrale) che lo mangio lo stesso

Comment

• Font Size
      Pane Arabo ...

Pane all'olio

Baguette

Pane all'oliva

bho ... tutto il pane

Comment

• Font Size
        il pane semplice lo odio

mentre mi piace la baguette e i panini bianchi, tipo ciabattine... o quelli al latte!

Comment

• Font Size
          Rosetta over the top

Comment

• Font Size
            comunque quando è caldo appena fatto è la fine del mondo....ne faccio fuori uno da sola!

Comment

• Font Size
              adoro il semplice pane di grano duro...
              ma mangio tutto tranne il pane senza sale che proprio nn riesco a mangiare

Comment

• Font Size
                A me piace il pane calabrese, sfornato caldo caldo........

mi adeguo con rosette e baguette e tutto il pane con la crosta bella dura...

Comment

• Font Size
                  cerco di mangiarne poco...
                  ma il mio preferito è il pane arabo... o le varie forme tipo piadina o tortillias..

Comment

• Font Size
                    Il pane a lievitazione naturale mi fa impazzire... ne mangerei a quintali....

Comment

• Font Size
                      ah dimenticavo il pane che faccio con la mia amasadora de pan

Comment

• Font Size
                        farfalla, pugliese, toscano, baguette e piadina ovviamente.

Comment

• Font Size
                          Mi piacciono panini di tutti i tipi......Faccio rotazione.....C'è stato il periodo delle spaccatelle, ora quello del pane-pizza, ogni tanto gli arabini, poi ....... boh tutti i panini sono i miei.

Quando mancano i panini, do de toscano o altamura

Comment

• Font Size
                            io amo il mio pane...da quando mi son preso la macchina per il pane mangio solo quello....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              cerco di mangiarne poco...
                              ma il mio preferito ? il pane arabo... o le varie forme tipo piadina o tortillias..
                              occhio Alberto!!!
                              vagli a dire alla arzdora romagnola che la piadina ? simile al pane arabo e ti arriva una coltellata!!!
                              comunque, per rientrare in argomento, ogni volta che entro in due o tre panifici di Rimini, mi tocca fare degli sforzi di volont? per non portarmi a casa una cesta di variet?: pane ai cereali misti croccantissimo, pane alle olive, crocette mini , baguette ecc.
                              Ce n'? uno all'interno del mercato della frutta e verdura che farebbe impazzire un santo con variet? di taralli ed altre cose del genere.
                              e poi, a distanza di 50 anni, mi ? rimasta in mente l'estate in cui ho lavorato in un panificio e, alle 5 del mattino, appena c'era la prima sfornata, mi aprivo una "vecchia" (pane di pastamolla croccante) che ancora fumava, ci cacciavo dentro la pancetta arrotolata e mi facevo una colazione da sogno.

Comment

X
                              Working...
                              X