Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecologia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecologia

Quanto siete ecologisti-inside ?

La ritenete cosa importante ? o solo frivolezze ?

Siete pigri e non gli date peso o siete attenti e minuziosi ?

VI interessate dei problemi del mondo ? o la povera gaja vi lascia indifferenti ?

• Font Size
    pignolissimo...
    odio chi butta le cose (soprattutto i cicles (i chewin-gum) che si appiccicano per terra e poi pestati sul tappetino della mia macchina) per terra, faccio la differenziata e cerco di riutilizzare il più possibile tutto, carta ecc ecc....

Comment

• Font Size
      Bravo "L'INCOSCIENTE" (azz sembra una presa in giro ) . E' giusto sensibilizzarsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Quanto siete ecologisti-inside ?

La ritenete cosa importante ? o solo frivolezze ?

Siete pigri e non gli date peso o siete attenti e minuziosi ?

VI interessate dei problemi del mondo ? o la povera gaja vi lascia indifferenti ?

molto ecologista...

del resto il mondo ? uno e se continuiamo a massacrarlo cos? i nostri figli avranno vita dura

Comment

• Font Size
          no no dico davvero....io in macchina per esempio ho due confezioni di cicles, una piena e l'altra (Che avevo precedentemente finita) vuota...
          beh semplice....da una prendo...e quando sono stufo metto nell'altra...poi butto il tutto....
          mi da anche molto fastidio chi butta le sigarette o qualsiasi cosa fuori dal finestrino...(fa sempre parte del rispetto).....

Comment

• Font Size
            Originally posted by phys View Post
            molto ecologista...

del resto il mondo ? uno e se continuiamo a massacrarlo cos? i nostri figli avranno vita dura
            il mio collega dice sempre...a me che me frega...tanto quando ci saranno i problemi io sar? gi? morto!!!

Comment

• Font Size
              Tempo fa ero "ecologista" Ora, da quando l'ecologismo ci è imposto dalle leggi che ci costringono a cambiare i nostri mezzi un po' vecchi, ma tenuti impeccabilmente (che è un peccato rottamarli), sono un po' meno "ecologista"

Ho già fatto rottamare una Tipo perfetta, con pochi pochi km.........E inizio a temere per la mia moto che è solo euro1 ed è anch'essa impeccabile..........

Vabbè comunque la natura piace anche a me, va rispettata e salvaguardata......Solo che quando ti vengono a toccare le tue cose e i tuoi soldi (ingiustamente...)...... mmmmm
              Last edited by max83m; 13-04-07, 17:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                il mio collega dice sempre...a me che me frega...tanto quando ci saranno i problemi io sar? gi? morto!!!
                presentamelo, ? l'uomo per me

scherzi a parte...io sono l'altro opposto mi rendo conto...

per tornare IT la natura sta subendo dei danni immensi e per cercare di rimediare siamo anche riusciti a peggiorare la situazione...

la situazione appare fuori controllo ma se qcn prova a gridare l'allarme ambiente gli danno del catastrofista...

Comment

• Font Size
                  ma lo sai che dicono che in circa 40 anni nn ci saranno più combustibili fossili per la generazione di energia dato lo spaventoso aumento che c'è stato e sempre ci sarà negli anni??

sconvolgente....

Comment

• Font Size
                    Inizio ad avere una coscienza ecologica sempre più forte, il pianeta è uno solo e lo stiamo spremendo sempre più forte.

Comment

• Font Size
                      e invece lo sai che paradossalmente era meglio che il buco dell'ozono non si richiudeva?
                      perchè raffreddava la stratosfera e quindi la terra e bilanciava l'effetto serra.
                      ora in pochi anni è diminuito di molto e l'aumento di temperatura conseguente si va ad aggiungere all'aumento dovuto ai gas serra...
                      in pratica, cercavamo di far bene rimediando al disastro combinato coi CFC e abbiam fatto peggio
                      Last edited by phys; 13-04-07, 17:49.

Comment

• Font Size
                        io cerco di nn sprecare acqua e corrente

Comment

X
                        Working...
                        X