Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uniti contro i T-max!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxEnemy View Post
    ao me tocca riquotatte!! tel'appoggio e spingo!
    E straquoto pure io!!!!!

Comment

• Font Size
      se vedo uno su un tmax, intutato nello specchietto lo faccio passare...m risulta difficile tenere aperto quando sto crepando dalle risate

Comment

• Font Size
        hihihihihihii

grrazie a tutti per l'appoggio.....ma fateme er favore......non spignete!
        muahahahaaahahhahahahahahahh

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          se ? per quello io l'ho fatto con uno col ducati... si ? incazzato perch? l'avevo superato, sul primo retillineo sfrutta il motore e mi passa al pelo chiudendomi davanti subito prima della curva... dopodiche se la fa sotto e inkioda... risultato .. si ? fatto tamponare

e voleva pure aver ragione.... l'ho mandato a casa a calci in culo...
          si ma albe non mi sembri il tipo che infila un motociclista all'interno stando sulla corsia opposta,io non mi sono incazzato perche' mi ha infilato,chissenefrega,mi stavo facendo la mia passeggiata,mi sono incazzato perche' sto coglione si e preso dei rischi assurdi,visto che aveva 2 possibilita'...fare un frontale e vista la distanza coinvolgere anche me,scivolare e vista la distanza coinvolgere anche me...in quel caso aveva la 3?opzione...scappare se non si era fatto male,perche' nel malaugurato caso accadeva ed io mi rialzavo,ti assicuro che lo strato in carbonio sui guanti lo consumavo sulla sua faccia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mister zet@ View Post
            hihihihihihii

grrazie a tutti per l'appoggio.....ma fateme er favore......non spignete!
            muahahahaaahahhahahahahahahh
            OOOOkkkeeeeyyyyyy!!!!

Comment

X
            Working...
            X