Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uniti contro i T-max!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il T-Max ? lo scooterone migliori tra quelli di maxi cilindrata, diciamo che uniscce l'utile al dilettevole e ti d? la comodit? di un vascone pseudopoltrona misto pizzico di sportivit?, e poi ammettiamolo, cammina abbastanza per essere un plasticone e ci si pieghicchia anche se si ha un p? di "manico"... tant'? vero che chi lo porta abbastanza bene frega anche qualche motociclista fermone...
    Cmq st? di fatto che anche a me chi dice di aver la moto e poi magari ha uno scooter mi f? tanto ridere... e dico ragazzi... c'? chi chiama moto anche uno scarabeone o gi? di l?... fenomeno non solo dei T-Maxxari...

Comment

• Font Size
      ue ragazzi calma...
      intanto potremmo organizzare una giornata in un pistino per fare una comparativa... o magari chiedere a special o qualche rivista

eventualmente parlano di prestazioni potremmo prendere i tempi del trofeo malossi dei maxiscooter...

però volevo aggiungere che...
      al mio primo giro col 250, nel misto strettissimo in montagna mi ha passato un velvet...
      le volte dopo mai più...

sempre nel misto in val trebbia, con lo sportcity qualche moto l'ho passata.. ovviamente non per prestazioni del mezzo (che però permette comunque un bell'andare)... ho provato uno scooter "lungo" e mi sembrano un po' chopper più che moto... nel traffico mi sembrano troppo grossi per il mio concetto di agilità.

i 600 non sono agili come i 250... i 600 sono forse agili come un 250 ma se il 250 è munito di zainetto

Comment

• Font Size
        Bè si Andrè... hai ragione...

Cmq io resto dell'opinione che se uno è un pò folle lo scooter lo fà andare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post

eventualmente parlano di prestazioni potremmo prendere i tempi del trofeo malossi dei maxiscooter...
          l'ho gia fatto io qualche post indietro .. a magione ci sono circa 5/6 secondi di differenza rispetto ai ss (chiaramente a parit? di manico... chi fa il trofeo malossi non ? certo uno che sceso dal tmax va a fare il campionato italiano ss)..... e tenendo conto che per quanto corti i rettilinei ci sono anche li.. vuo dire che su un percorso solo curve, come le strade collinari che dicevo, il tmax se la gioca...

Comment

• Font Size
            Il t max non ? lo considero una moto, ma lo considero uno scooterone che in montagna se lo trovi porca ******* ti fa girare i coglioni per staccarlo, se addirittura non ti passa...

Tempo fa con dei miei amici ne trovammo due per strada, uno ci parti' e lo perdemmo, caminava in maniera allucinante, l'altro invece lo infilammo in una curva veloce di 3? piena e per mantenere il distacco ci costo' un po di fatica...
            se trovate uno che lo sa guidare ci mette dietro non ci so caxxi da fa

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              dai sono carini.. alcuni magari hanno la moto e quindi usano lo stesso materiale sul tmax... certo che lo scarico scureggiante fa tenerezza.. soprattutto quando col mio originalissimo sportcity 200 li lascio al palo ghghghg
              belin allora il mio sportcity ? grippato !!va va dai il tmax cammina in ripresa...e poi scusate solo il gusto delle due ruote ? anche questo!!!

Comment

• Font Size
                ... beh.... più che quel vascone... stavo pensando che anni fa il caro Maestro girava col runner 180 2 tempi.. mi sa che li erano cazzi acidi per tutti.

Comment

• Font Size
                  io ho un nexus 500 e uso la tuta, sono consapevole di avere uno scooter ma forse voi non sapete cosa pu? fare uno scooter, la moto va sicuramente di pi?, non c'? paragone e prossimamente la prender? ma ne ho visti tanti anzi tantissimi con 600 e 1000 stare dietro quando vado in collina

p.s. se andate sul sito yamaha il t-max ? messo assieme alle moto, ditelo anche a loro che ? uno scooter

Comment

• Font Size
                    con uno di qst "fantapiloti" su t-max sono arrivato alle mani...teste di cazz...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      con uno di qst "fantapiloti" su t-max sono arrivato alle mani...teste di cazz...
                      non mi metto a fare cazzate per strada non faccio sorpassi azzardati e se ho uno dietro che va di pi? lo lascio passare, se devo passare io passo solo in sicurezza, se non sono sicuro resto dietro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diego-6 View Post
                        non mi metto a fare cazzate per strada non faccio sorpassi azzardati e se ho uno dietro che va di pi? lo lascio passare, se devo passare io passo solo in sicurezza, se non sono sicuro resto dietro
                        diego sia chiaro,non faccio di tutta l'erba un fascio neanche tra scooteristi,ma qnd un pirla per fare il fenomeno,mi sorpassa all'interno sulla corsia opposta,sfregando il cavalletto,e con lo scooter che puo' scivolare da un momento all'altro rischiando di tirarmi giu,m'incazzo e m'incazzo forte...

risultato...

al semaforo successivo sfiga sua era rosso,avrei anch3e lasciato passare,se qst idiota con tanto di jet,mocassini e giacca in cordura non si e' messo a ridere per cio che aveva appena fatto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          diego sia chiaro,non faccio di tutta l'erba un fascio neanche tra scooteristi,ma qnd un pirla per fare il fenomeno,mi sorpassa all'interno sulla corsia opposta,sfregando il cavalletto,e con lo scooter che puo' scivolare da un momento all'altro rischiando di tirarmi giu,m'incazzo e m'incazzo forte...

risultato...

al semaforo successivo sfiga sua era rosso,avrei anch3e lasciato passare,se qst idiota con tanto di jet,mocassini e giacca in cordura non si e' messo a ridere per cio che aveva appena fatto...
                          in questi casi hai ragione, mi sarei incazzato anch'io sia che fosse uno con lo spooter o con la moto
                          cmq tra un p? sar? dei vostri anch'io devo solo deidere cosa prendere

Comment

• Font Size
                            Gli spooter ci rovinano la media, conteggiandoli come motociclisti hanno innalzato di molto le cifre di feriti e morti nelle strade pur avendo dei comportamenti, soprattutto in citt?, che noi non ci sogneremmo neanche.
                            Non ? il mezzo, ? chi li usa! Gente molto spesso alle prime armi, oppure automobilisti repressi dal traffico.
                            Poi per carit?, in mani esperte gli spooter camminano forte, niente da dire.

Comment

• Font Size
                              No gi?, ti posso assicurare che diego non fa parte di questa categoria....anzi giusto ieri ha deciso di fare il salto di categoria...

PS:mi associo a te per quanto riguarda il discorso del rischio su strada.....e del comportamento di certi pilotoni che se ne fregano degli altri....io sono un fermone ma nei miei limiti mi diverto molto a prescindere dal fatto che sia pi? o meno veloce di altri....ma sempre E SOPRATUTTO con il massimo rispetto per chi gira sulla strada.

Comment

• Font Size
                                Son curioso anchio di beccare un Timmi su un percorso guidato. Più d'uno m ha detto che van bene. E di quello che dice ace mi fido

Comment

X
                                Working...
                                X