- E' uno scooter, seduta comoda, comandi al manubrio = NON E' UNA MOTO...quando sento dire alla gente "sono venuto con la moto", rido e li correggo.
- E' sicuramente un mezzo valido, comodo e abbastanza prestazionale. Incontrato sulla flaminia, e va su abbastanza bene, ma dopo due curve mi sono rotto e l'ho passato (? tutto da vedere in montagna su tornantini).
- Lo trovo un mezzo divertente, ben vengano gli intutati che ci si vanno a fare i giri, sono sempre due ruote, e se mi posso permettere un solo mezzo a due ruote, ? un buon compromesso.
- Mi fanno ridere e pena quelli fermi al semaforo smarmittati che ti dicono di tirare...Quelli sono ridicoli e glielo dico chiaro e tondo...
- A Roma il 90% della gente che ha un T-Max so teste di ***** che pensano di essere un incrocio tra Rossi e Higlander, quindi ho dei problemi a dare dei giudizi obiettivi sul mezzo, in genere li prendo a calci in tangenziale perch? mi tagliano la strada e magari si schiantano.
- Per il resto bel mezzo, se avessi i soldi me lo farei molto volentieri perch? inizio ad essere un p? stufo di rompermi l'osso del collo ogni volta che vado al mare o che voglio portare una ragazza a cena fuori...Peccato che a Roma pare che i T-Max li vendano solo a gente con quoziente intellettivo di una gallina.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uniti contro i T-max!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mister zet@ View Postma voi scambiate merda per cioccolata.....
il t-max......e semplicemente na sottospecie di moto per incapaci e fighetti...
il giorno che un t-max me dara' paga regalo la mia moto al primo pischello che vedo.......
avra' prestazioni,sara' agile e pure fico.......
ma da qua a di che nel misto stretto da paga a supersortive(maggior ragione alle 600 che in quanto a manegevolezza stanno quasi come i 250 2 tempi)
ce ne passa de acqua sotto i ponti.....
je poi fa lo scaricheto da malandrino....je poi monta' l'avantreno compelto de un r1.....ma stai sempre su no SPUTERONE!
(e parlo io che ce ne ho uno nel box.......insieme ad un majestic)
quindi facciamola finita di dire stronzate su megaprestazioni e legnate a supersportive......
se ve passa un T-MAX........o state alle prime armi con la moto.....o state semplicemente guidando con prudenza la vostra moto!(che e cosa buona e giusta)
se nn rientrate nei due campi qui in alto...allora le due ruote nn fanno per voi e dateve all ippica!
amen
Comment
-
il t-max ??? io conoscevo il T-rex...
cmq il t-max non e' una moto nel senso che non e' una moto
altrimenti sarebbe una moto...
ma ragazzi su ad ognuno il suo mezzo ...
cmq a me gli scooter fanno tutti schifo ma non per preconcetti solo
perche' non ne esiste uno la cui linea mi attizzi...
bhe forse il runner della gilera...
poi a me passano pure i booster e le bici elettriche sui passi montani
che ci volete fare piu' vado in moto e piu' mi accorgo di essere un fermone
negato.... vabbe'...
Comment
-
Originally posted by psyki View Poste poi diciamoci la verità....avete mai sentito uno che ha il CIao dire che ha lo scooter???
No!
Quindi uno che ha lo scooterone e dice che ha la moto è semplicemente uno invidioso!
Probabilmente la moglie non gli ha lasciato prendere la moto e lui si è consolato con quello
Io piuttosto prendo una bici elettrica!
Io quoto Ace in tutto e per tutto...
Ammetto che ogni tanto, leggendo certe cose, mi vergogno ad essere un motociclista... mah!
Ad un paio che qui dicono di appendere il casco al chiodo il giorno in cui saranno passati da un T-max... bè, gli farei fare nà garetta con un paio di amici miei... e sai che collereLast edited by aero-design; 15-04-07, 05:39.
Comment
-
Originally posted by aero-design View Postma che c@zzo di discorso ??!!! hehehe, mi viene da ridere a leggere certi commenti che avete scritto.
Io quoto Ace in tutto e per tutto...
Ammetto che ogni tanto, leggendo certe cose, mi vergogno ad essere un motociclista... mah!
Ad un paio che qui dicono di appendere il casco al chiodo il giorno in cui saranno passati da un T-max... b?, gli farei fare n? garetta con un paio di amici miei... e sai che collere
ha senso quello che dici secondo te?
secondo me assolutamente no.....
Comment
-
-
Va beh chiamarlo moto ? un p? esagerato, ma vi assicuro che anche chiamarlo scooter ? riduttivo. Io ne ho uno 2006 originale, piega fino a sfregare le pance, ? stabile, fa 185 kmh indicati da originale, e vi assicuro che spacco il culo a parecchie moto sul misto. Unico difetto: non frena un *****!! Ma nel traffico milanese ? gran comodo, l'ho usato tutto l'inverno!!!
Comment
-
Originally posted by mister [emailzet@;2844216]mha.....se[/email] voi estremizza le cose...allora te dico fa veni l'amichetti tua..che te porto qualche pilota ufficiale....e bla bla bla.........
ha senso quello che dici secondo te?
secondo me assolutamente no.....
non ha senso quello che stai a d? te... sei t? e quarche artro che avete estremizzato le cose... dicenno che "quanno me passa uno cor t-max appenno er casco ar chiodo ecc ecc, quanno ne incrocio uno manco lo saluto ecc ecc"... perch? ve credete voi tutti pilotoni e denigrate n' povero pischello che c' ha lo scooterone, e magari poi in fonno ? pure pi? motociclista d? voi. Essere motociclista comunque, seconno me, non vuol dire aver pp? fozza a moto d? 100 cavalli... ma questa ? n' artra storia.
E poi, a chi fa i discorsi tipo "non ? moto perch? non ha le marce"... allora ad esempio un' Aprilia Rx50 ? una moto o uno scooter? Eppure compare alla voce "ciclomotori" e non "motocicli"... ma allora ? uno scooter con le marce ? Ma allora ?... n' somma, che ? allora?? In base alla vostra teoria chiaramente
Mister Z, c' ho provato, ma son siciliano e avr? fatto qualche errore
Comment
X
Comment