Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? bel sogno della mia vita......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by p.p.r.t
    Eccomiiiiiiiiiiii
    Eccomiiiiii non ? una risposta ad oggi ho 2 conti in sospeso , la nsr500 imola 2001 ? il secondo

    Comment


    • Font Size
      #32
      come gi? ti ho detto l'nsr Imola la compro dopo per te e se non ci fosse prendo l'altra a Sonia gi? gli ho spiegato il tutto

      e il secondo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by r1maury
        a ma sei una ragazza...quando ti ho mandato il pvt pensavo fossi un ragazzo

        Si va neh mo ci credo a me non hai mandato la mail eppure anche io sono di Chivasso

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by p.p.r.t
          come gi? ti ho detto l'nsr Imola la compro dopo per te e se non ci fosse prendo l'altra a Sonia gi? gli ho spiegato il tutto

          e il secondo
          Certo che abbocchi senza bisogno di mettere l'esca ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Boccalone

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma che bel quadretto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ConteMaf
                ma che bel quadretto

                Zitto tu e lavora anche per me

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ConteMaf
                  ma che bel quadretto
                  Quantrillo che becco anche te , prima o poi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    la prima volta che ho tirato fuori da un concessionario la moto seria (kawa ZX-7R) era appena uscito e avevo a malapena i 21 anni per poterlo guidare. Mi sembrava di stare seduto su una vacca da tanto era larga (abituato alla mito!) e al primo distributore mi tremavano (NON SCHERZO) le mani e sentivo le braccia leggere leggere......tipo drogato...ero pervaso da un'attivismo e non c'era verso che stessi fermo neanche quando ero arrivato, la mia ex mi diceva che gesticolavo in modo comvulso e parlavo a 10 parole al secondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Motley Crue
                      la prima volta che ho tirato fuori da un concessionario la moto seria (kawa ZX-7R) era appena uscito e avevo a malapena i 21 anni per poterlo guidare. Mi sembrava di stare seduto su una vacca da tanto era larga (abituato alla mito!) e al primo distributore mi tremavano (NON SCHERZO) le mani e sentivo le braccia leggere leggere......tipo drogato...ero pervaso da un'attivismo e non c'era verso che stessi fermo neanche quando ero arrivato, la mia ex mi diceva che gesticolavo in modo comvulso e parlavo a 10 parole al secondo
                      Non sei l'unico , ragazzo mio , succede pi? o meno a tutti quando salgono sulla "prima moto" , la cosa pi? strana ? che non ti succede ( parlo per me ) quando sali su una automobile.....

                      OT . toglimi una curiosit? , il tuo nick ? dedicato ai rocchettari ? , dai non offenderti i Mothley erano uno dei migliori gruppi Metal , li ascolto volentieri ancora oggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MB6146

                        la cosa pi? strana ? che non ti succede ( parlo per me ) quando sali su una automobile.....

                        OT . toglimi una curiosit? , il tuo nick ? dedicato ai rocchettari ? , dai non offenderti i Mothley erano uno dei migliori gruppi Metal , li ascolto volentieri ancora oggi
                        E' vero mi sono pigliato una bella macchina ma il sentimento ? pi? "composto"!
                        Sar? che la prima moto ? anke il primo acquisto serio della vita, infatti la patente della macchina non la avevo ancora.....

                        Ebbene s?, anche se l'avatar non si vede bene ? per loro!!!
                        La mia band di culto, non solo li ascolto ma per loro ho una venerazione che va oltre l'immaginabile......poi il rock ? il mio lavoro!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X