Ragazzi potete anche non crederci ma e andata cos?....un sabato pomeriggio come tanti altri, vado a farmi un cafferino col mio amico FedeR1. Sosta ad UnionBike giusto per muovere l'economia (non abbiamo mai comprato un ca@@o)....usciamo, lui a piedi e io con la mia piccola. Lo saluto e parto molto tranquillamente come mio solito.....tiro la prima fino al limitatore, l'akrapovic che urla il tutto in monoruota naturamente! peccato che dopo nemmeno 100mt il carabiniere di turno nascosto col collega, mi pianta la paletta sul testone e comincia a gridare pi? dell'akrapovic....b? taglio corto, credo di avergli fatto pena! non mi hanno fatto nessuna contravvenzione, mi lasciano andare e mentre torno alla mia piccola avevo voglia di gridare MICACOLOOOOOOOOOO ero troppo felice. Arrivato alla moto mi richiamano e credetemi molto gentilmente mi chiedono di ricambire loro il favore, la macchina non gli partiva, minchia ho messo hai piedi un caterpillar e li ho spinti finch? sono partiti!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE ancora........per? non poss? promettere che non lo far? pi?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Miracolo !!!!!!
Collapse
X
X
Comment