Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caxxo io l'ho letto 56 volte quel libro, in particolare il capitolo della dama bianca.. misteriosa e angelica... mi fa pensare quasi a un fantasma.. tra l'altro mi pare sia morta lo scorso anno.
caxxo io l'ho letto 56 volte quel libro, in particolare il capitolo della dama bianca.. misteriosa e angelica... mi fa pensare quasi a un fantasma.. tra l'altro mi pare sia morta lo scorso anno.
Gwen Crellin, il nome della dama bianca, ci ha lasciati a gennaio di quest'anno. Peccato perch? credo si stesse organizzando alla grande per il TT del centenario. La sua casa ? una specie di museo del TT con foto, poster, autografi e altro dei piloti del TT.
Mario Donnini fra l'altro è appassionatissimo di fumetti tanto che alcuni suoi recenti articoli su Autosprint hanno avuto fra le foto a contorno alcuni estratti dei fumetti di Michel Vaillant, qualche articolo ha preso il nome dai fumetti di Michel Vaillant.
Comment