Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

baciato l'asfalto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    azz ti ha sfiorato quindi...

ho rischiato di essere bruciato insieme al rosso svariate volte in certi viali milanesi... balordi schifosi!
    si ? fermato a un cm dalla mia ruota anteriore, io stavo curvando a sx e mi sono dovuto attaccare ai freni per non farmi prendere, praticamente mi sono fermato con la moto tutta piegata sx e l'unica cosa che ho potuto fare ? stata adagiare dolcemente la moto al suolo e sedermi in mezzo all'incrocio pensando mi prende mi prende mi prende mi prende mi prende....

per fortuna sua sono stato capace di trattenermi e invece di tirargli una capocciata in faccia mi sono rialzato, gli ho sclerato contro (nel frattempo era sceso per vedere se mi ero fatto male) ho rialzato la moto e dopo aver visto che non si era fatta nulla, andarmene...

almeno ora sono qui e non al gabbio per lesioni o in ospedale...

Comment

• Font Size
      mah,io una capocciata gliel'avrei data,col casco s'intende!!!!!

Comment

• Font Size
        l'imp che nn t sei fatto nulla...la strada e' troppo rischiosa..

Comment

• Font Size
          Un mio amico col K6 ? caduto da fermo e il carter sinistro un p? si ? graffiato e la leva frizione si ? un p? stortata...Davvero il tuo K5 ZERO danni?Meglio cos?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            si ? fermato a un cm dalla mia ruota anteriore, io stavo curvando a sx e mi sono dovuto attaccare ai freni per non farmi prendere, praticamente mi sono fermato con la moto tutta piegata sx e l'unica cosa che ho potuto fare ? stata adagiare dolcemente la moto al suolo e sedermi in mezzo all'incrocio pensando mi prende mi prende mi prende mi prende mi prende....

per fortuna sua sono stato capace di trattenermi e invece di tirargli una capocciata in faccia mi sono rialzato, gli ho sclerato contro (nel frattempo era sceso per vedere se mi ero fatto male) ho rialzato la moto e dopo aver visto che non si era fatta nulla, andarmene...

almeno ora sono qui e non al gabbio per lesioni o in ospedale...
            un paio di schiaffoni se li sarebbe meritati tutti...accidenti..la gente proprio non rispetta + nessuna regola..neanke le+elementari di tutte come il semaforo rosso......................

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              E ieri un simpatico ragazzo con la tigra gialla bruciava il semaforo rosso e mi sbatteva per terra...

Per fortuna ne io ne la mia bambina non abbiamo riportato danni (andavo a venti all'ora sapendo come gudiano a roma) ma la paura ? stata tanta e i santi che ho tirato gi? hanno fatto vibrare le colonne...

Bastardi automobilisti che steccano i rossi....

gidare sempre pensando che ti vogliono sdraiare ? l'unico modo per sopravvivere in questa giungla...
              ciao MAC

tutto ? bene quello che finisce bene

la maleducazione sulle strade ? diventata la normalit?, ? un riflesso della maleducazione che c'? in giro normalmente in tutti i campi e insita nelle persone

qui bisogna ripartire dai bambini dall'asilo nido e cambiare registro, modo di insegnare e cose da insegnare se vogliamo ritornare nel giro di un paio di generazioni a situazioni almeno decenti

ettore

Comment

X
              Working...
              X