Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le finanziarie mi perseguitano... e a voi?!...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le finanziarie mi perseguitano... e a voi?!...

    Roba da pazzi ragazzi...

    A casa mi arrivano almeno in media una o due lettere di finanziarie a settimana, sono tre quattro quelle che scrivono di frequente incentivandomi a prendere prestiti per qualunque cosa... E' un continuo, non se ne pu? pi?...
    Poco f? addirittura mi arriva una telefonata "privato", era una di queste finanziarie!!!... assurdo... volevano darmi un finanziamento con delle agevolazioni... ma non ci posso credere!!!... Non sanno pi? come fare...

    Questa ? la falsa economia italiana purtroppo... tutto a rate per comrare cose che costano il doppio se non il triplo di 4/5 anni f?...

    Ma rompono i marroni anche a voi o sono io in particolar modo che vengo tartassato?!...

  • Font Size
    #2
    mi sa che hai messo la crocetta male in qlc modulo per il trattamento dei dati personali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche a me non danno tregua. Basta aver finanziato 50? 10 anni fa....e sei fottuto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche a me ne arrivano diverse di lettere
        e sto facendo anche la collezione di carte di credito che mi arrivano per pagamenti dilazionati,ovviamente non le ho mai abilitate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sunme View Post
          mi sa che hai messo la crocetta male in qlc modulo per il trattamento dei dati personali
          No, .... son finanziarie che mi hanno appioppato in finanziamenti da negozi/concessionarie usate da una dozzina di anni f? ad oggi... Visto che ho sempre pagato tutto e che un finanziamento si conclude proprio tra due giorni stanno facendo a gara per piazzarmene un'altro... Da non crederci!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emassi78 View Post
            anche a me ne arrivano diverse di lettere
            e sto facendo anche la collezione di carte di credito che mi arrivano per pagamenti dilazionati,ovviamente non le ho mai abilitate
            Non le abilitiare perch? quella sotto specie di carte di credito sono carte di debito!!! hanno dei tassi d'interesse paurosamente pi? alti di qualunque altro finanziamento....

            Le mie man mano che arrivano le trincia il mangiacarte che ho in ufficio!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              puoi richiedere la cancellazione dai loro database per?

              Comment


              • Font Size
                #8
                pubblicita' ne arriva tanta, fai come me, appicciaci il camino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  pubblicita' ne arriva tanta, fai come me, appicciaci il camino
                  Mica ho il grano come te che posso permettermi il camino?!... io le butto al secchio!!!!

                  Ma la telefonata ? stata troppo... all'impiegata gli faccio... senta... ne finisco uno dopodomani... sinceramente... fatemi respirare... e ridevo...
                  Poi gli faccio... per lo stesso motivo mi avete gi? spedito posta a casa, non mi serve che mi telefoniate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le finanziarie dovrebbero essere vietate dallo stato.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by funai View Post
                      le finanziarie dovrebbero essere vietate dallo stato.......
                      E' strozzinaggio legalizzato oramai... sono utili ma hanno tassi assurdi...

                      Usarle soltanto in casi di estrema necessit? oppure per cavolate ben gestibili ma senza eccedere mai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me poco tempo fa ha rotto le palle la findomestic..."perche' noi di qui,noi di la',le oofriamo qst e quello...",gli ho rsp "...perche se mi prestate 1500 euri vene devo ridare piu di 2000????,siete degli usurai"...ma andate affanculo va

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche a me arrivano sempre lettere, ma dalla finanziari dove mi sono sempre servito......comunque è una cosa buona.....

                          vuol dire che sei un buon cliente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pure a me...ducato, santander e pippe varie....manco le apro pi?!!!!...la prossima volta gli mando una meil...NUN C'HO NA LIRAAAA NUN ME ROMPETE LE PALLEEEEE

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              Anche a me arrivano sempre lettere, ma dalla finanziari dove mi sono sempre servito......comunque ? una cosa buona.....

                              vuol dire che sei un buon cliente.
                              Si... io ho sicuramente sempre portato a termine i finanziamenti senza andare in mora...

                              Per? considerate che oggi ci sono una marea di finanziarie, secondo me strozzini, che prestano soldi anche a contestati...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X